Vai al contenuto

Modifica cronologia

s3p

s3p

Io, la seconda cosa che farei dopo la denuncia, è provare a chiamare il numero che si trova facendo una ricerca con Nome-Cognome-Treviso dicendo: "Lei è Nome e Cognome? Guardi io sono incappato in una truffa bla bla bla. Per caso suo figlio è amico di un certo regazzino?". Probabile che al 90% ti mandi affanculo e quindi la terza cosa che farei è portare queste "prove" dove hai fatto denuncia.

Boh, non mi sembri molto collaborativo...o non capisci.


 

s3p

s3p

Io, la seconda cosa che farei dopo la denuncia, è provare a chiamare il numero che si trova facendo una ricerca con Nome-Cognome-Treviso dicendo: "Lei è Nome e Cognome? Guardi io sono incappato in una truffa bla bla bla. Per caso suo figlio è amico di un certo regazzino?". Probabile che al 90% ti mandi affanculo e quindi la terza cosa che farei è portare queste "prove" dove hai fatto denuncia.

Boh, non mi sembri molto collaborativo...


 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .