Vai al contenuto

Modifica cronologia

Dirtboarder

Dirtboarder

2 ore fa, Luc ha scritto:

Quanto vuoi spendere?  Se vuoi fare dei giri su sterrato  leggero dodici cicli svende un cxss -  il colore lo scegli tu ed il telaio é di ottima fattura. E puoi mettere anche delle gomme ciccione (32mm). 

Scarterei Langster,  Breda  e aventon perché  inadatti  a fuori strada. 

http://www.dodicicicli.com/product_info.php/dodici-gara-p-401?osCsid=4tk1p6kufk15770k316po9lkp4

In breve,  quello che cerchi é un telaio da cyclo cross singlespeed.

Mi sono espresso male, non cerco un cx (credo, o almeno non al momento) ho già una mezza gravel (diverge) e ho appena preso una full 150/150 (strumpjumper) quindi per sterrare davvero sono a posto

però per dove abito e per come sono (pirla) ogni volta che esco in fissa qualche tratto non asfaltato lo faccio, se devo scegliere fra statale trafficata e strada bianca non ci penso un attimo per la seconda, e pazienza se la devo fare a 10 km\h basta  che la bici non mi si sbricioli sotto alle chiappe dopo un anno, però il fuori strada sarà un 5/10% del giro

Budget boh... Il langster pro l'ho visto completo a 840 e mi avanzerebbero pure un paio di pezzi da rivendere, piega e ruota post, più ciò che rimarrebbe della convertita, così senza pensarci troppo direi 250/300 x kit telaio + forcella e poco più del doppio x una bici completa

Langster solo telaio forcella e reggisella forse lo riesco a portare via attorno ai 320

Discorso su misura non so, mi piacerebbe ma forse sarebbe sprecato

Dirtboarder

Dirtboarder

2 ore fa, Luc ha scritto:

Quanto vuoi spendere?  Se vuoi fare dei giri su sterrato  leggero dodici cicli svende un cxss -  il colore lo scegli tu ed il telaio é di ottima fattura. E puoi mettere anche delle gomme ciccione (32mm). 

Scarterei Langster,  Breda  e aventon perché  inadatti  a fuori strada. 

http://www.dodicicicli.com/product_info.php/dodici-gara-p-401?osCsid=4tk1p6kufk15770k316po9lkp4

In breve,  quello che cerchi é un telaio da cyclo cross singlespeed.

Non cerco un cx (credo) ho già una mezza gravel (diverge) e ho appena preso una full 150/150 (strumpjumper) quindi per sterrare davvero sono a posto

però per dove abito e per come sono (pirla) ogni volta che esco in fissa qualche tratto non asfaltato lo faccio, se devo scegliere fra statale trafficata e strada bianca non ci penso un attimo per la seconda, e pazienza se la devo fare a 10 km\h basta  che la bici non mi si sbricioli sotto alle chiappe dopo un anno, però il fuori strada sarà un 5/10% del giro

Budget boh... Il langster pro l'ho visto completo a 840 e mi avanzerebbero pure un paio di pezzi da rivendere, piega e ruota post, più ciò che rimarrebbe della convertita, così senza pensarci troppo direi 250/300 x kit telaio + forcella e poco più del doppio x una bici completa

Langster solo telaio forcella e reggisella forse lo riesco a portare via attorno ai 320

Discorso su misura non so, mi piacerebbe ma forse sarebbe sprecato

Dirtboarder

Dirtboarder

1 ora fa, Luc ha scritto:

Quanto vuoi spendere?  Se vuoi fare dei giri su sterrato  leggero dodici cicli svende un cxss -  il colore lo scegli tu ed il telaio é di ottima fattura. E puoi mettere anche delle gomme ciccione (32mm). 

Scarterei Langster,  Breda  e aventon perché  inadatti  a fuori strada. 

http://www.dodicicicli.com/product_info.php/dodici-gara-p-401?osCsid=4tk1p6kufk15770k316po9lkp4

In breve,  quello che cerchi é un telaio da cyclo cross singlespeed.

Non cerco un cx (credo) ho già una mezza gravel (diverge) e ho appena preso una full 150/150 (strumpjumper) quindi per sterrare davvero sono a posto

però per dove abito e per come sono (pirla) ogni volta che esco in fissa qualche tratto non asfaltato lo faccio, se devo scegliere fra statale trafficata e strada bianca non ci penso un attimo per la seconda, e pazienza se la devo fare a 10 km\h basta  che la bici non mi si sbricioli sotto alle chiappe dopo un anno

Budget boh... Il langster pro l'ho visto completo a 840 e mi avanzerebbero pure un paio di pezzi da rivendere, piega e ruota post, più ciò che rimarrebbe della convertita, così senza pensarci troppo direi 250/300 x kit telaio + forcella e poco più del doppio x una bici completa

Discorso su misura non so, mi piacerebbe ma forse sarebbe sprecato

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .