Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Il 6/5/2021 at 15:48 , MauroMN88 ha scritto:

Lo stop lo hanno saltato di plinco. O guardava a sx per vedere se arrivavano macchine e non rallentare o stava guardando il cellulare/radio

Io in verde, loro in rosso

Loggati per vedere l'immagine

 

 

0) ti spiego il downvote, ma cortesemente la prossima volta evita di taggarmi in un'altra discussione, che nulla centra con questa.

1) Da vedere se effettivamente le cose sono andate come dici, ma per il momento do per buona la tua tesi. 

2) dalla foto che hai postato, in quel punto non c'è uno stop ma un dare la precedenza. Non dare la precedenza, come il mancato stop, è un illecito amministrativo e comunque in questo caso, la condotta dell'auto, non ha arrecato danni.  

3) quando si insulta o offende un pubblico ufficiale si va nel penale, quindi possiamo dire che ti hanno voluto graziare e sono stati fin troppo gentili nell'approciarti in quel modo, lasciandoti andare. Sono dell'idea che in USA o in Germania ti avrebbero fatto un "cxlo cosi" cit. 

4) puoi avere tutte le ragioni che vuoi, ma quello che hai fatto è sbagliato e sopratutto non si va fieri sul forum, vantandosi di aver commesso un reato. Se sei incazzato e sopratutto se vuoi far valere le tue ragioni, lo fai senza commettere reato e senza portare cattivi esempi in pubblico come stai facendo. È come andare fieri su un forum per aver picchiato qualcuno...faresti mai una cosa del genere? 

5) il comportamento che hai tenuto e stai tenendo non è corretto, pertanto ti ho messo un downvote.

6) dulcis in fundo: non so che bici tu abbia (guardando le foto in gallery una mezza idea me la sono fatta), ma se sul tuo mezzo non avevi tutti i dispositivi previsti per legge, anche avendo ragione ed anche non insultando le forze dell'ordine, potevi riceve una sanzione pecuniaria per mancanza di freni o catarifrangenti o altro ed eventualmente ti poteva essere contestata la guida pericolosa. 

Spero di essere stato chiaro. 

 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

 

0) ti spiego il downvote, ma cortesemente la prossima volta evita di taggarmi in un'altra discussione, che nulla centra con questa. 0) Molla con sta storia, che del tuo ditino o della tua freccetta poco mi frega

1) Da vedere se effettivamente le cose sono andate come dici, ma per il momento do per buona la tua tesi. 1) Perchè dovrei inventarmi qualcosa? 

2) dalla foto che hai postato, in quel punto non c'è uno stop ma un dare la precedenza. Non dare la precedenza, come il mancato stop, è un illecito amministrativo e comunque in questo caso, la condotta dell'auto, non ha arrecato danni.  2) Quindi? Nel caso mi fossi caduto perchè spaventato dalla brusca frenata?   

3) quando si insulta o offende un pubblico ufficiale si va nel penale, quindi possiamo dire che ti hanno voluto graziare e sono stati fin troppo gentili nell'approciarti in quel modo, lasciandoti andare. Sono dell'idea che in USA o in Germania ti avrebbero fatto un "cxlo cosi" cit. 3) Ah beh, poi parli di comportamenti fascisti e mi tiri fuori che in america o germania mi avrebbero fatto il culo alludendo (perchè altrimenti non lo avresti tirato fuori) che avrebbero fatto bene. Probabilmente in germania si sarebbero fermati al RALLENTARE. Ti dirò di più, visto che tu c'eri e probabilmente non hai visto, io dopo averlo mandato a cagare con la mano ho tirato dritto, lui mi ha seguito, riaffiancandomi. 

4) puoi avere tutte le ragioni che vuoi, ma quello che hai fatto è sbagliato e sopratutto non si va fieri sul forum, vantandosi di aver commesso un reato. Se sei incazzato e sopratutto se vuoi far valere le tue ragioni, lo fai senza commettere reato e senza portare cattivi esempi in pubblico come stai facendo. È come andare fieri su un forum per aver picchiato qualcuno...faresti mai una cosa del genere? 4) Non ho picchiato nessuno, non ho fatto male a nessuno ed ho purtroppo avuto a che fare con loro in altre circostanze e per me rimane ACAB. E la cosa mi porta a pensare che seppur avessi avuto ragione poi un motivo per cui far ricadere la colpa su di  me o qualche altra cazzata l' avrebbero trovata.

5) il comportamento che hai tenuto e stai tenendo non è corretto, pertanto ti ho messo un downvote. 5) Cazzomenefrega

6) dulcis in fundo: non so che bici tu abbia (guardando le foto in gallery una mezza idea me la sono fatta), ma se sul tuo mezzo non avevi tutti i dispositivi previsti per legge, anche avendo ragione ed anche non insultando le forze dell'ordine, potevi riceve una sanzione pecuniaria per mancanza di freni o catarifrangenti o altro ed eventualmente ti poteva essere contestata la guida pericolosa. 6)E qui ti dimostri quello che sei, guarda la data, la Bottecchia è stata venduta a Bologna e quella grigia a Milano, entrambe nel 2018, e non le usavo da un tot. Tu mi giudichi da 2 foto di due bici di merda. Sempre perchè tu c'eri e probabilmente non hai visto, avrai notato che ero con la bici da corsa.

Spero di essere stato chiaro. Spero di essere stato chiaro.

 

 

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cucchi non sarebbe morto se non avesse avuto la droga in tasca giusto?

Insomma, se l'è cercata, giusto?

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

0) ok, l'importante è essere chiari. hai già chiarito nell'altro messaggio, non c'è bisogno di ripetere.

1) perchè hai gia scritto una cazzata, ovvero che avevano bucato uno stop, ma li c'è una precedenza, quindi parti male, ma do comunque per buona la tua tesi, non sto dicendo che non è come dici. Di cosa ti lamenti?

2) deve essere dimostrato il nesso di relazione, tra i due eventi, se non conosci la legge non è colpa mia, ma la legge non ammette ignoranza. Se cadevi e la colpa era loro, doveva essere dimostrato in sede opportuna e sicuramente non saresti stato tu a decidere, e sopratutto con i se e con i ma non si va lontano, resta il fatto oggettivo che nessun danno è stato arrecato. 

3) fare il culo non vuol dire avere atteggiamenti fascisti, questo è quello che pensi tu, in questo caso vuol dire puntualizzare in maniera certosina e far scontare tutte le pene dovute. non ho mai scritto di atteggiamenti non legittimi, ma la prossima volta sarò più chiaro per evitare fraintendimenti. 

4) hai commesso un reato, perchè pretendi di trovare una giustificazione a quello che hai fatto? hai sbagliato, punto, sarebbe più saggio ravvedersi e riflettere a proposito.

5) bravo. 

6) Ho detto di non sapere che mezzo avevi e che ci poteva essere la possibilità di essere multati per altro, non ho detto che sicuramente era cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

 

0) ti spiego il downvote, ma cortesemente la prossima volta evita di taggarmi in un'altra discussione, che nulla centra con questa.

1) Da vedere se effettivamente le cose sono andate come dici, ma per il momento do per buona la tua tesi. 

2) dalla foto che hai postato, in quel punto non c'è uno stop ma un dare la precedenza. Non dare la precedenza, come il mancato stop, è un illecito amministrativo e comunque in questo caso, la condotta dell'auto, non ha arrecato danni.  

3) quando si insulta o offende un pubblico ufficiale si va nel penale, quindi possiamo dire che ti hanno voluto graziare e sono stati fin troppo gentili nell'approciarti in quel modo, lasciandoti andare. Sono dell'idea che in USA o in Germania ti avrebbero fatto un "cxlo cosi" cit. 

4) puoi avere tutte le ragioni che vuoi, ma quello che hai fatto è sbagliato e sopratutto non si va fieri sul forum, vantandosi di aver commesso un reato. Se sei incazzato e sopratutto se vuoi far valere le tue ragioni, lo fai senza commettere reato e senza portare cattivi esempi in pubblico come stai facendo. È come andare fieri su un forum per aver picchiato qualcuno...faresti mai una cosa del genere? 

5) il comportamento che hai tenuto e stai tenendo non è corretto, pertanto ti ho messo un downvote.

6) dulcis in fundo: non so che bici tu abbia (guardando le foto in gallery una mezza idea me la sono fatta), ma se sul tuo mezzo non avevi tutti i dispositivi previsti per legge, anche avendo ragione ed anche non insultando le forze dell'ordine, potevi riceve una sanzione pecuniaria per mancanza di freni o catarifrangenti o altro ed eventualmente ti poteva essere contestata la guida pericolosa. 

Spero di essere stato chiaro. 

 

Ti do un consiglio disinteressato: guardati un po' attorno, perché sei su fixedforum.
Diciamo che si tende a notare chi si presenta ai concerti e caga il cazzo a quelli che pogano o chi va alla sagra della porchetta e pretende il piatto vegetariano; a volte c'è anche la compagnia di amici in cui ci si beve una birra più del dovuto e si ci si fuma le canne: non si dovrebbe, vero, ma è meglio che il nuovo arrivato non si metta a moralizzare su quanti sorsi ha fatto tizio o sul rischio che corre Caio di finire allo zoo di Berlino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, filixeo ha scritto:

Ti do un consiglio disinteressato: guardati un po' attorno, perché sei su fixedforum.
Diciamo che si tende a notare chi si presenta ai concerti e caga il cazzo a quelli che pogano o chi va alla sagra della porchetta e pretende il piatto vegetariano; a volte c'è anche la compagnia di amici in cui ci si beve una birra più del dovuto e si ci si fuma le canne: non si dovrebbe, vero, ma è meglio che il nuovo arrivato non si metta a moralizzare su quanti sorsi ha fatto tizio o sul rischio che corre Caio di finire allo zoo di Berlino.

grazie, lo terrò presente. 

Cagare il cazzo, è un modo di fare illogico che tende a generare fastidio in chi lo subisce, con il solo scopo di generarlo. 

In quello che ho scritto non c'è niente di illogico, se scrivi una cazzata e te lo faccio notare, non puoi lamentarti come una vergine violata pretendendo di avere ragione. Qui abbiamo uno che ha commesso reato, si vanta di ciò che fatto e pretende di avere ragione, è lui che caga il cazzo in un topic stronzi in macchina, dove appunto si biasimano le persone che violano il codice della strada. Lui che ha commesso reato si lamenta di un illecito? siamo arrivati al paradosso. Io mi vergognerei al solo pensiero. Road rage in piena regola, proprio quello contro cui si punta il dito in questo topic ed io sarei il cagacazzo? ma sei serio? 

Nuovo arrivato, vecchio arrivato? di cosa parli? vivi ancora nel '700? hai ancora l'idea delle divisioni, dei gruppi, della scala sociale, del rango? mi sembra di essere tornato ai tempi del servizio di leva, dove i novizi dovevano fare il battesimo. stai scherzando vero? oppure tu sei un camerata? 

 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

grazie, lo terrò presente. 

Cagare il cazzo, è un modo di fare illogico che tende a generare fastidio in chi lo subisce, con il solo scopo di generarlo. 

In quello che ho scritto non c'è niente di illogico, se scrivi una cazzata e te lo faccio notare, non puoi lamentarti come una vergine violata pretendendo di avere ragione. Qui abbiamo uno che ha commesso reato, si vanta di ciò che fatto e pretende di avere ragione, è lui che caga il cazzo in un topic stronzi in macchina, dove appunto si biasimano le persone che violano il codice della strada. Lui che ha commesso reato si lamenta di un illecito? siamo arrivati al paradosso. Io mi vergognerei al solo pensiero. Road rage in piena regola, proprio quello contro cui si punta il dito in questo topic ed io sarei il cagacazzo? ma sei serio? 

Nuovo arrivato, vecchio arrivato? di cosa parli? vivi ancora nel '700? hai ancora l'idea delle divisioni, dei gruppi, della scala sociale, del rango? mi sembra di essere tornato ai tempi del servizio di leva, dove i novizi dovevano fare il battesimo. stai scherzando vero? oppure tu sei un camerata? 

 

Io sono serio quanto basta, visto che stiamo discutendo su internet, e non mi cimento nemmeno nella sintassi o nei significati di cagare il cazzo, credo di aver scritto poche e chiare parole.
Ti faccio presente che è reato (insultare un pubblico ufficiale, il vecchio "oltraggio") se e quando si offende e con la volontà di sminuire il pubblico ufficiale o la sua condotta nell'esercizio del proprio dovere, e anche qui mi fermo e non entro nel dettaglio ma lo scrivo con il preciso intento di farti notare che accanirsi non serve a niente. A volte ci si incazza con chi ti taglia la strada, la road rage secondo me è un'altra cosa (perché Mauro, in bicicletta, non si sarebbe rialzato se l'avessero investito).
Credo che ti stai comportando da cagacazzo, ti stai impuntando e pesti i piedi, ti consiglio di calmarti.

Premesso che è caratteristica dei camerati quella di menare senza ragione (e senza discutere), tu se mi incrociassi al bar o in bicicletta me lo chiederesti, se sono un camerata?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non hai ancora capito che non me ne frega un cazzo, perché dire ad una persona che non capisce un cazzo, che se guarda il cellulare e mi viene  contro, che se mi spaventa e cado  non ho fatto alcun reato. Perche se ha una divisa allora è scusato? Per me è ancora più grave.

Se facevi tu come lui ti prendevi le tue parole anche tu. Se lo faceva il Papa pure. A me non frega un cazzo. 

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, filixeo ha scritto:

Io sono serio quanto basta, visto che stiamo discutendo su internet, e non mi cimento nemmeno nella sintassi o nei significati di cagare il cazzo, credo di aver scritto poche e chiare parole.
Ti faccio presente che è reato (insultare un pubblico ufficiale, il vecchio "oltraggio") se e quando si offende e con la volontà di sminuire il pubblico ufficiale o la sua condotta nell'esercizio del proprio dovere, e anche qui mi fermo e non entro nel dettaglio ma lo scrivo con il preciso intento di farti notare che accanirsi non serve a niente. A volte ci si incazza con chi ti taglia la strada, la road rage secondo me è un'altra cosa (perché Mauro, in bicicletta, non si sarebbe rialzato se l'avessero investito).
Credo che ti stai comportando da cagacazzo, ti stai impuntando e pesti i piedi, ti consiglio di calmarti.

Premesso che è caratteristica dei camerati quella di menare senza ragione (e senza discutere), tu se mi incrociassi al bar o in bicicletta me lo chiederesti, se sono un camerata?

 

allora vediamo di essere chiari: 

 siamo in topic in cui spara a 0, giustamente direi e senza mezzi termini, contro chi fa il prepotente in strada e viola il codice della strada.... faccio notare che qualcuno ha avuto atteggiamenti tipici da road rage, ha commesso reato, se ne vanta e purtuttavia vengo gentilmente e sottilmente apostrofato come cagacazzo e moralizzatore....

Non credo ci sia da aggiungere altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

 

allora vediamo di essere chiari: 

 siamo in topic in cui spara a 0, giustamente direi e senza mezzi termini, contro chi fa il prepotente in strada e viola il codice della strada.... faccio notare che qualcuno ha avuto atteggiamenti tipici da road rage, ha commesso reato, se ne vanta e purtuttavia vengo gentilmente e sottilmente apostrofato come cagacazzo e moralizzatore....

Non credo ci sia da aggiungere altro. 

 

Sei liberissimo di continuare a travisare le mie e le parole di chi vuoi.

Se vorrai, dopo che ti sarai dato la calmata che ti consiglio da un po’, prova a pensare che in questa community, nelle discussioni cui partecipi sei davvero uno degli ultimi arrivati. Non è discriminazione, è un dato di fatto. Puoi essere anche Dio sceso in terra e conoscere questo o quell’altro argomento, ma un po’ di umiltà e di voglia di confrontarsi non l’hai mai dimostrata, piuttosto giudichi. Ma non hai mica sgamato il ritrovo dei brutti nazisti cattivi, sai?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Ma tu non hai ancora capito che non me ne frega un cazzo, perché dire ad una persona che non capisce un cazzo, che se guarda il cellulare e mi viene  contro, che se mi spaventa e vado  non ho fatto alcun reato. Perche se ha una divisa allora è scusato? Per me è ancora più grave.

Se facevi tu come lui ti prendevi le tue parole anche tu. Se lo faceva il Papa pure. A me non frega un cazzo. 

Penso che se non te ne fregava un cazzo, non saresti venuto qui a scrivere quello che è successo, ma avresti lasciato correre, vista la buona fede della municipale, oppure pensi che lo abbiano fatto di proposito e volevano stenderti? 

Se uno ti viene contro e arreca un danno, se è ad un bene materiale c'è risarcimento, se ci sono delle lesioni personali non è vero che non si configura mai il reato, le lesioni personali rientrano nei delitti e comunque anche in questo caso, giusto per essere precisi, c'è risarcimento. Le lesioni personali per violazione del codice della strada sono ben documentate nel codice penale. 

Qui nessuno ha mai parlato di fare sconti a chi è in divisa, ma tra un illecito amministrativo ed un reato è sicuramente peggiore il reato e lamentarsi di un illecito che non ha causato danni mentre si commette un reato e road rage, lo trovo sciocco, sopratutto in questa discussione. 

Se lo facevo io prendevo parole anche io, la cosa sarebbe stata comunque road rage e sopratutto maleducata, ma io non sono un publico ufficiale ed il reato non si sarebbe configurato, ma se al mio posto ci fosse stato un carabiniere, un pompiere, un medico o un infermiera in servizio, allora si quello sarebbe stato un reato. 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, filixeo ha scritto:

Sei liberissimo di continuare a travisare le mie e le parole di chi vuoi.

Se vorrai, dopo che ti sarai dato la calmata che ti consiglio da un po’, prova a pensare che in questa community, nelle discussioni cui partecipi sei davvero uno degli ultimi arrivati. Non è discriminazione, è un dato di fatto. Puoi essere anche Dio sceso in terra e conoscere questo o quell’altro argomento, ma un po’ di umiltà e di voglia di confrontarsi non l’hai mai dimostrata, piuttosto giudichi. Ma non hai mica sgamato il ritrovo dei brutti nazisti cattivi, sai?

Io penso che espressioni del tipo "datti una calmata", "stai pestando i piedi", "guardati intorno", "sei l'ultimo arrivato" abbiano un sapore di fascio, di prepotenza e di bullo di quartiere, perchè atteggiamenti simili sono stati usati e sono usati come avvertimento a chi porta(va) dissenso al volere del più forte, prima di passare alle maniere forti.

Il tuo modo di scrivere non lo condivido, lo trovo totalmente sbagliato. 

 Se pensi che ci sia qualcosa che non va, se ne discute in maniera civile, argomentando e mettendo da parte chi è arrivato prima e chi dopo ed evitando espressioni poco opportune e discriminatorie che non aggiungono alcunché alla discussione.  Cambia qualcosa se uno è arrivato prima o dopo? Se dico che la befana esiste, cambia qualcosa se sono arrivato prima o dopo? ti rendi conto di ciò che scrivi ? È un dato di fatto che essere arrivati prima o dopo, non conta nulla sulla bontà di una affermazione. Puoi anche essere un matusalemme del forum, ma se scrivi una fesseria tale resta. 

Cioè fammi capire, uno si comporta male, commette road rage ed il "cattivo" sarei io che faccio notare che si è commesso qualcosa di grave da rientrare nel penale?

Dici che sono io che non voglio confrontarmi? Qui qualcuno ha commesso un reato, pretende anche di avere ragione e sarei io a non volermi confrontare?  Mi sto gia confrontando con te, in maniera garbata anche se mi discrimini perchè sono ultimo arrivato, mi sembra grande la voglia di confrontarmi cosi come i toni mi sembrano più che appropriati ad una discussione civile nonostante la continua discriminazione, perchè sono arrivato tardi...tranquillo domani arrivo accompagnato dai genitori e porto la giustificazione sul diario. 

Quindi in questo topic, abbiamo 38 pagine di cattivoni che giudicano le persone in auto che sbagliano? Abbiano 38 pagine di persone che non vogliono confrontarsi? 

Penso che ti sarebbe utile una bella riflessione sulla parola community, che hai citato, perchè  community non è sinonimo di differenza e discriminazione tra chi arriva prima e dopo, a proposito di quello che si può e non si può esprimere, viva la libertà abbiamo una costituzione bellissima, anzi ti consiglio di rileggerti l'articolo 21, perchè penso che l'essenza ti sfugga alquanto.

Se non ti piace quello che scrivo, bene, sei libero di pensarlo e di dirlo, ma non venirmi a dire cosa posso o non posso scrivere perché sono arrivato da poco sul forum. 

 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È chiaro che tu fai apposta, sei uno do quelli a cui piace avere l'ultima parola e lo stai continuamente dimostrando girandoti la frittata come piace a te.

Road rage sto cazzo, ho rischiato di essere steso. Non è che la macchina davanti a me non è partita allora io mi sono incazzato. No, ho rischiato di non tornare a casa dai miei genitori o dalla mia ragazza. Chiaro?

Quindi, se rischi di ammazzarmi come minimo ti posso mandare a fare in culo, una, due ma anche tre volte. Ok?

Se poi lo fa una persona in divisa per quanto mi riguarda è anche peggio.

Non toglie che tutti siamo umani e possiamo sbagliare, ma ripeto: se il papa che il massimo esponente della chiesa cristiana nel mondo, con la sua papamobile rischia d'investirmi, mando a fare in culo pure lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E non mi vanto di nulla, ho riportato un fatto. Come mi sono comportato perché mi sono spaventato, come rifarei. Il mio punto di vista. 

E siccome ha sbagliato si è preso il suo bel fanculo e se lo è portato a casa senza fiatare. 

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .