Vai al contenuto

Frameset Cinelli Mash Green tg.58 + regali


Recommended Posts

Cosa*: frameset + regali
Tipologia:
 pista / criterium
Marca: Cinelli
Modello: Mash Green
Taglia / misura: 58
Dettagli tecnici: Tubazioni Columbus Airplane
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: segni vari, sticker, bozza impercettibile sull'orizzontale (documetata in foto), forca forata, pedigree
Smembro:
 no
Prezzo*: 500
Costo e tipologia spedizione*: vediamo
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no, verrà venduto solo qui

Eccoci qui, dopo quasi due anni a prender polvere in garage, vendo il mio Mash, forse la bici che mi ha dato + soddisfazioni, probabilmente sto facendo una cazzata e rimpiangerò per del tempo di averlo fatto, ma le cose vanno usate, soprattutto se sono belle e funzionano bene.

Se volete vederlo montato guardate la presentazione nella GALLERY

La vendita è corredata di reggisella Cinelli Vai Bianco (in foto) e uno stem (non quello in foto) da 12cm e una piega corsa ergo da 42 (di quest'ultimi non sono ancora riuscito a fare delle foto).

Il telaio ha percorso quasi 9000 km ma strutturalmente è perfetto, non ha mai fatto sterrato, non ha mai fatto hillbombing, ha solo una piccola ed impercettibile bozza sull'obliquo, probabilmente dovuta a qualche appoggio a qualche palo, ho provato a fotografarla ma non si riesce a vedere bene ma è veramente piccola, l'avevo nascosta con un adesivo e l'ho rimosso per fare la foto.

Se avete domande prima di mettervi in coda chiedete pure in mp.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Alb ha scritto:

Carlo fai una cazzata.

 

9 minuti fa, Pier ha scritto:

Carlo ma ti pare?

Che devo fare ragazzi? Sto pensando di vendere anche l'Alman, non le uso +, vederle attaccate in garage mi piange il cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, carlof83 ha scritto:

 

Che devo fare ragazzi? Sto pensando di vendere anche l'Alman, non le uso +, vederle attaccate in garage mi piange il cuore...

Ma situ fora? Non ti ga capio un casso :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pier ha scritto:

Ma situ fora? Non ti ga capio un casso :P

 

Mi piaci quando parli veneto <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo sto facendo trasloco ma domani sono in aeroporto.

cambio la prenotazione al

volo ed atterro su La Formica e ti do tante di quelle badilate nella schiena che diventi curvilineo.

dai su.

azideinta te e la

mtb

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

con questo telaio mi hai sverniciato alla fe-bo.

fai te.

Ed è stata anche una delle ultime volte che l'ho usato, se @Pier non si da una mossa ad organizzare la BoMa mi sa che lo vendo davvero. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Madre natura mi ha fatto nano per fortuna....

altrimenti l'avrei preso al volo ma non sono degno nemmeno di poggiarci il culo sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Adriancko ha scritto:

Per comprendere meglio le misure, potrei sapere quanto sei alto e misura del cavallo ? Grazie mille :D

Ciao, io sono alto 1,84 e pedalo con la parte superiore della sella a 80 cm dall'asse del movimento centrale, a me va al pelo, sarebbe + comodo per una persona di 1,86/87

Link al commento
Condividi su altri siti

è un telaio bellissimo, è storia, il migliore mash secondo me....cioè venderlo è una cazzata alla fine :)

 

ps.saltasse fuori un green 54 potrei fare follie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .