Vai al contenuto

Modifica cronologia

ilcasta

ilcasta

Il 19/3/2017 at 18:30 , Sebagallizia ha scritto:

@ilcasta risparmiando UN BEL PO' ti è comunque venuta fuori una bella bombetta (coda pignone haha)... non mi fa impazzire giusto il riser con così tanto drop ma per il resto è perfetta per la città. Per quanto riguarda la guarna io la lascerei li finché non ti si apre in due e a quel punto fai l'apgreid 😉

si, il piano è quello, considerando che l'ho smontata solo due volte e la seconda si è spanata la filettatura della pedivella destra. Dunque mi han suggerito di usare martello o flessibile come "estrattori" prossima volta che voglio levarla (@Fuser)

Per quanto riguarda le lucine: ne ho acquistata una, rotto la clip, cambiata, rotto nuovamente la clip, aggiustata con un pezzo del meccano (foto dal thread sulle luci del deca in Recensioni e Test):

Il 16/2/2017 at 16:40 , ilcasta ha scritto:

ecco il mio arrangiamento DIY per la lucina btwin

 

 

 

 

 

mentre l'altra lucina comprata giusto 2 settimane fa ha deciso di funzionare solo più col led rosso, dunque starà fissa al reggisella

ilcasta

ilcasta

57 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

@ilcasta risparmiando UN BEL PO' ti è comunque venuta fuori una bella bombetta (coda pignone haha)... non mi fa impazzire giusto il riser con così tanto drop ma per il resto è perfetta per la città. Per quanto riguarda la guarna io la lascerei li finché non ti si apre in due e a quel punto fai l'apgreid ;) 

si, il piano è quello, considerando che l'ho smontata solo due volte e la seconda si è spanata la filettatura della pedivella destra. Dunque mi han suggerito di usare martello o flessibile come "estrattori" prossima volta che voglio levarla (@Fuser)

Per quanto riguarda le lucine: ne ho acquistata una, rotto la clip, cambiata, rotto nuovamente la clip, aggiustata con un pezzo del meccano (foto dal thread sulle luci del deca in Recensioni e Test):

Il 16/2/2017 at 16:40 , ilcasta ha scritto:

ecco il mio arrangiamento DIY per la lucina btwin

20170216_163051.jpg

20170216_163027.jpg

20170216_163022.jpg

 

 

mentre l'altra lucina comprata giusto 2 settimane fa ha deciso di funzionare solo più col led rosso, dunque starà fissa al reggisella

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .