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dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Shimano Olimpic Zen 49t

Catena: Izumi Super Toughness Narrow

Ruota Anteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track

Ruota Posteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track

Pignone: Dura-Ace 14t 3/32

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Shimano Olimpic Zen 49t

Catena: Izumi Super Taughness Narrow

Ruota Anteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track

Ruota Posteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track

Pignone: Dura-Ace 14t 3/32

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Shimano Olimpic Zen 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

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51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

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Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Shimano Olimpiv Zen 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

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@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

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Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

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Telaio: PONC 111P-011

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Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

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73° di sterzo 

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Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: ENVE 65 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

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Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: ENVE SES 5.6 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: ENVE SES 5.6 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

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dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: ENVE SES 5.6 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: ENVE SES 5.6 su DT Swiss 370 Track/ Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Pirelli P Zero Velo 25mm/ Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: ENVE Drop Bar 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Continental Gatorskin 23mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Continental Gatorskin 23mm

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: AdrenaLine 49t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Archetype su Mack superlight

Ruota Posteriore: Archetype su Mack Superlight pista-pista

Pignone: Dura-Ace 14t / Miche 17-15t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Copertoncini: Continental Gatorskin 23mm

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@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vision Metron 55

Ruota Posteriore: Vision Metron 55

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo blade 2 carbon

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: ENVE 2017 130mm 6°

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vision Metron 55

Ruota Posteriore: Vision Metron 55

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

 

DSC_8992.jpgDSC_9000.jpg

DSC_9029.jpgDSC_9002.jpg

DSC_9003.jpg

DSC_9030.jpgDSC_9005.jpg

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DSC_9008.jpgDSC_8997.jpgDSC_9024.jpgDSC_9016.jpg

DSC_9034.jpg

Ultimo Upgrade:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vision Metron 55

Ruota Posteriore: Vision Metron 55

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

 

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DSC_9008.jpgDSC_8997.jpgDSC_9024.jpgDSC_9016.jpg

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

 

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: ENVE 2017 31,6 25mm offset

Sella: San Marco Aspide CarbonFX

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Zipp Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

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Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Zipp Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Zipp Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

 

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Zipp Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

p.s. la foto falsa i colori che è fatta in manuale con il cellulare alzando gli iso che altrimenti non si vedeva un cazz con sta giornata a milano. (il grigio è molto più scuro in realtà)

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

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Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Altezza mc 295 mm

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

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Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

p.s. la foto falsa i colori che è fatta in manuale con il cellulare alzando gli iso che altrimenti non si vedeva un cazz con sta giornata a milano. (il grigio è molto più scuro in realtà)

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

2017-02-20_12_01_27.jpg

Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

p.s. la foto falsa i colori che è fatta in manuale con il cellulare alzando gli iso che altrimenti non si vedeva un cazz con sta giornata a milano. (il grigio è molto più scuro in realtà)

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

2017-02-20_12_01_27.jpg

Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

p.s. la foto falsa i colori che è fatta in manuale con il cellulare alzando gli iso che altrimenti non si vedeva un cazz con sta giornata a milano. (il giorgio è molto più scuro in realtà)

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

2017-02-20_12_01_27.jpg

Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

@Woodstock il titolo invece è un dedica per te! <3

dariota

dariota

Sono andato a ritirarla stamattina da Paolo e sono troppo contento del risultato, ma visto che fino a stasera non posso provarla ho deciso di fare una foto preview stile @Nekro e presentarvela, poi ci penserà @Vise a farle le foto che si merita.

Ad essere sinceri non avevo proprio bisogno di questa bici, mi andava benissimo il telaio che avevo prima:

Ma chi segue questa discussione o è malato come me sa benissimo come vadano le cose:

Un giorno trovi il tuo set di tubi preferiti ad un prezzo stracciatissimo, li compri al volo perchè non può lasciarti scappare l'occasione ma giuri a te stesso che li seppellirai nell'armadio fino a quando non ne avrai davvero bisogno. Tre mesi dopo hai un telai nuovo, dove per giunta di quel set di tubi alla fine sono stati utilizzati solo i foderi bassi. 

Passando a cose più tecniche il telaio è un Ponc (ovviamente) in acciao (ovviamente) - because "men ride steel"- tubazioni dedacciai eccetto per i foderi bassi che sono in max. Il triangolo principale è fatto con tubi tondi di sezione 35mm per il verticale e l'orizzontale e 44 per l'obliquo, sterzo da 44, saldature a tig. 

73° di sterzo 

74° piantone 

51,5 c-c orizzontale 

49,7 c.c verticale

Forca con 43mm di rake

Il carro è leggermente lungo perchè è pensato per tenere dei 25 comodamente a finecorsa, al momento ho su dei tubolari da 22 quindi le tolleranze sono generose. 

Le geometrie sono state pensate così perchè io lo uso in strada e per fare crit quindi delle geometrie più tirate non mi sarebbero servite a nulla non andando quasi mai in pista.

COMPONENTI:

Telaio: PONC 111P-011

Forcella: ENVE 2.0 2017

Serie sterzo: Chris King InSet 7

Stem: Zipp Service Course SL 130mm

Piega: Zipp Service Course SL 42cm

Nastro: Zipp Service Course

Reggisella: Service Course SL 31,6 0 offset

Sella: San Marco Aspide Carbon

Collarino: Hope 

Portaborraccia: Zipp SL Speed Carbon

Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 Octalink

Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 170mm

Corona: Sram Omium 48t

Catena: Izumi Jet Black

Ruota Anteriore: Vuelta Carbuon Pro 50mm

Ruota Posteriore: Miche Supertype 58mm

Pignone: miche 14t

Pedali: Look keo Classic

Tubolari: Continental Gatorskin Sprinter 22mm

FOTO:

2017-02-20_12_01_27.jpg

Un ringraziamento particolare a @tatranky per la grafica stupenda, gli ho rotto un sacco le balle ed era pure in periodo esami. 

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