Vai al contenuto

Continental Grand Prix - Grand Prix 4000 S e SII


stefanovf
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Gstorskin da 25 tutta la vita.....

 

eh, tanta roba... i miei hanno su orami 5000km di violenza al posteriore e ancora hanno molto da dare/dire ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aledisca ha scritto:

Teoricamente il costruttore del telaio dovrebbe dichiarare quali misure di copertoni puoi montare, stessa cosa per le ruote...

diciamo che mi senti di dire che i fulcrum racing 5 possono montare copertoni da 25, per il telaio bisogna controllare non tocchi da nessuna parte...io sul gazzetta il copertone da 25 all'anteriore non riesco a farlo stare, dietro si...c'è chi dice che riesce...(con gli zaffiro della Vittoria io non sono riuscito)...

qui su era parlato della compatibilità cerchio copertone  

poi va detto che ho letto di persone che misurano la larghezza del copertone e a volte è 24 a volte 26 invece di 25 preciso....

se parliamo di cerchi... sui cerchi da strada ci monti anche le gomme da ciclocross da 35mm eh... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

io comunque dopo essermi convinto a provare i 25 rimpiango di non poterli montare sull'altra bici e non tornerei più indietro...

mi chiedo perchè vendano ancora i 23 guarda ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

mi chiedo perchè vendano ancora i 23 guarda ;)

dai fino a pochi anni fa montare il 25 era quasi un sacrilegio:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aledisca ha scritto:

dai fino a pochi anni fa montare il 25 era quasi un sacrilegio:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

già il fatto che in bdc forum esista una sezione chiamata grammomania qualifica la parte prettamente tecnica, poi senza gattonero che gusto c'è ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, scidione ha scritto:

io sulla bdc uso i continental ultra sport II da 23, a detta di tutti (amici di uscite e su bdcforum) lammerda

 

hanno quasi 8 mila km, non sono ancora finiti e non ho mai forato, 15 euro l'uno e sti gran cazzi

io li uso sulla fissa ruota posteriore

 e sono molto buoni

 

Modificato da Alexandru Popiniuc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia bdc ho da sempre GP classici 700x25 montati su dei Fulcrum 5 LG, ho fatto oltre 2500km mai forato (mi gratto) e te li consiglio fortemente, anche per via del prezzo.
Sulla fissa sto provando i tanto decantati GP 4000 S2. Con questi ho fatto ancora pochi km ma per il momento non ho notato grosse differenze, solo maggior rigidità nel montarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato i gran prix da 28 e andavano gran bene rispetto a copertoni di pari prezzo o inferiore non posso fare confronti con i gp 4000 che non ho mai usato, pero' secondo me se non hai pretese da gara un qualsiasi copertone con mescola black chili e' oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, riky76 ha scritto:

mi chiedo perchè vendano ancora i 23 guarda ;)

perché su molte fisse all'anteriore il 25 non ci passa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io di inverno sulla bdc monto dei gp4season da 28 e con neve, ghiaino, sale e strade bagnate (sempre) con rotaie nel mezzo devo ritenermi molto soddisfatto.

Ho anche usato i conti gp 4000 S2 da 25 mm ma alle rotaie/tombini di ferro non stanno simpatici.

Forature *sgratt, sgratt* nada per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

i vittoria zaffiro per la mia esperienza sono la merda, non vedo l'ora di finirli sulla bdc per buttarli via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dossi ha scritto:

i vittoria zaffiro per la mia esperienza sono la merda, non vedo l'ora di finirli sulla bdc per buttarli via

io d'inverno mi ci trovo alla grande...fanno abbastanza cacare ma in inverno sono perfetti...

ci ho fatto anche il percorso di prova della Novarenberg ed hanno tenuto alla grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aledisca ha scritto:

io d'inverno mi ci trovo alla grande...fanno abbastanza cacare ma in inverno sono perfetti...

ci ho fatto anche il percorso di prova della Novarenberg ed hanno tenuto alla grande....

boh saranno i miei, ma in queste uscite invernali sulle curve in discesa bagnate mi sembra di andare sulle uova. Mi è capitato addirittura di sgommare con l'anteriore durante una frenata brusca in una rotonda...

piuttosto che d'inverno li metterei in estate che magari tengono di più, ma solo per non buttarli da semi-nuovi 

Modificato da dossi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .