Vai al contenuto

Gipiemme Special Pista reggisella


ErPi

Recommended Posts

22 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Io sono andato in fissa per quest

Loggati per vedere l'immagine

Ti capisco..Un paio d'anni fa ero un talebano della coerenza dei gruppi GPM, questa estate ho rivenduto tutto quello che non avevo montato,ora me ne sono pentito. Se non l'hai presi te quei mozzi mi giri qualche info in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta
35 minuti fa, Riga ha scritto:

Ti capisco..Un paio d'anni fa ero un talebano della coerenza dei gruppi GPM, questa estate ho rivenduto tutto quello che non avevo montato,ora me ne sono pentito. Se non l'hai presi te quei mozzi mi giri qualche info in privato?

Ciao riga quella è una foto trovata sul forum di un vecchio post....ho chiesto in giro se mi arriva qualche news te la passo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Riga ha scritto:

Con calma mi fai un elenco di che hai da vendere di componenti GPM Pista..a parte quelli rimasti del bardini, grazie!! Già mi sto mangiando le mani che mi sono deciso tardi per ruote CRS..ma non sono più quei tempi..

ho praticamente venduto tutto. il resto che non ho venduto è in uso. mi rimangono solo dei pedali cronospecial NIB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ErPi ha scritto:

Alla fine X me nulla? :) up iño

il reggisella ci sono affezionato, dato che è stato un regalo di un amico e la serie sterzo è una rottura di scatole da smontare, quindi per te niente, no. mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .