Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

4 ore fa, mikicomi ha scritto:

Chi ha provato il percorso che rapporto ha usato?e\o userà il giorno dell' evento?

In casa mia il pignone più grande che ho è un 16... mi sa tanto che se voglio partecipare mi toccherà smontare la corona da 53 e mettere quella da 48....  

 

 

michi secondo me almeeeeno 48:17... col 48:16 vai benissimo per i primi 20km (fino a zena) e in qualche altro punto successivo (tipo il tratto di fondovalle) ma per il resto ti spacchi davvero le gambe

se vuoi te lo presto io un 17, dovrei averlo (ma non miche/slitta...)

carlomarrone

carlomarrone

47 minuti fa, mikicomi ha scritto:

Chi ha provato il percorso che rapporto ha usato?e\o userà il giorno dell' evento?

In casa mia il pignone più grande che ho è un 16... mi sa tanto che se voglio partecipare mi toccherà smontare la corona da 53 e mettere quella da 48....  

 

 

michi secondo me almeeeeno 48:17... col 48:16 vai benissimo per i 20km (fino a zena) e in qualche altro punto ma per il resto ti spacchi davvero le gambe

se vuoi te lo presto io un 17, dovrei averlo (ma non miche/slitta...)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .