Vai al contenuto

SONCINI 53x52 NUOVE FOTO


Recommended Posts

 

Foto gia' pubblicate nella sezione eroica

Vendo questo bell'oggetto anno 80 di un artigiano locale (Monticelli Terme PR) tutt'ora in attivita' nonostante l'eta'. La bici mi ha confermato essere stata prodotta da lui, saldata insieme al fratello tutt'ora fabbro saldatore. Tubi probabilmente SL (dice che usava Columbus e Reynolds all'epoca..). Canotto sella 27.2.  Notare il particolare del rinforzo tra i foderi (triangolare e non tondo come di solito vedo..).  Il Soncini mi dice che produceva bici su ordine da ciclisti locali, quindi produzione limitata e solo su richiesta. Buona fattura, telaio saldobrasato con lega di argento forcellini campagnolo alleggeriti bellissimi che si sposano bene con la guarnitura alleggerita ZEUS 2000 che Soncini chiama Campagnolo spagnola..... Bellissimi anche i simboli utilizzati: Croce di malta su forcella e congiunzione.
Cosa*: bdc
Tipologia:
 corsa
Marca: Soncini Monticelli Terme PARMA
Modello: Competizione
Taglia / misura: 53 x 52 misurata centro centro (ho rifatto le misure.....)
Dettagli tecnici: Telaio credo SL - forcellini campa alleggeriti- cambio, manettini e deraglia e reggisella campagnolo nuovo record (patent)- guarnitura ZEUS 2000 alleggerita- freni modolo flash - Cerchi OMAS con tubolari NUOVI- mozzi campagnolo- MC campagnolo- SS campagnolo Super record direi -Questi componenti Soncini mi conferma che erano abbinati cosi' da lui.  Sella, manubrio, pedali e pipa non c'entrano nulla con la bici.
Stato*: produzione anno 80 come da punzone MC (SONCINI 80)

Segni di usura o segni particolari *: vernice originale by Schivazappa Parma- piccoli segni - cromature integre (due piccolissimi segni sul carro)- decals originali - x Quella rovinata sul tubo dovrebbe darmene una integra soncini .
Smembro:
no nel modo piu' assoluto
Prezzo*: 250
Costo e tipologia spedizione*: preferisco non spedire x ora. Ritiro Prov. di RE -
Precedenza*:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*:  Subito.it a prezzo maggiorato.
 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

ringrazio i moderatori x l'approvazione...

@MarcoMarco grazie.... merito di chi l'aveva prima e l'ha conservata......  in un salotto farebbe un figurone..

@manmatova hai mp..

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una bici fatta per un generale stile Nazi-Fascista ma bella come pochè e prezzo ridicolo per questa bellezza... se ero più diversamente basso invece di essere così dannatamente diversamente alto

@sorfabietto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stefanog73 ha scritto:

bellissima e prezzo super onesto. Chi la prende fa un affare, io purtroppo ho già il garage pieno

ti ringrazio... anche io ne ho troppe...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cozzo ha scritto:

ma dalle misure c/c sembra 51 x 51 eh.

ti confermo che e' 53 di lunghezza cc e 51 abbondante di altezza sempre cc. ho fatto la foto con il cell in una mano e con l'altra tenevo bici e metro...  mentre scattavo si sara' sposato appena. cmq vendo con ritiro quindi la misura e' verificabile direttamente. se poi ti interessa vedere una foto piu' chiara mi faccio aiutare da qualcuno .... ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .