Vai al contenuto

RESPUBLICA SUPERIOREM II


vito666
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, Cigolio ha scritto:

Ragazzi, ho lasciato le gambe su a Granarolo, se le vedete in giro me le tenete da parte?

Grazie a tutti! super pedalata. Spiace essere scappati in super fretta per prendere il treno. Un solo suggerimento per l'anno prossimo: arrivo in spiaggia ;)

alla prossima!

Abbiamo il tuo premio lo lasciamo a @FixedFausto ok?

(Infondo a via assarotti mi hai fatto tornare nel 2009)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vito666 ha scritto:

Abbiamo il tuo premio lo lasciamo a @FixedFausto ok?

(Infondo a via assarotti mi hai fatto tornare nel 2009)

Come ti ho detto a voce, non c'era bisogno di nessun premio :) si gareggia perche' sostanzialmente siamo degli idioti masochisti. Spero non abbiate ripreso quel mio passaggio in fondo a via assarotti perche' se lo vede mia mamma mi disereda ;)

Grazie davvero di tutto!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Cigolio ha scritto:

Come ti ho detto a voce, non c'era bisogno di nessun premio :) si gareggia perche' sostanzialmente siamo degli idioti masochisti. Spero non abbiate ripreso quel mio passaggio in fondo a via assarotti perche' se lo vede mia mamma mi disereda ;)

Grazie davvero di tutto!

Cos'hai combinato?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marghe ha scritto:

Cos'hai combinato?

ah, niente di che...ma la municipale ferma al semaforo non era tanto contenta...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cigolio ha scritto:

Come ti ho detto a voce, non c'era bisogno di nessun premio :) si gareggia perche' sostanzialmente siamo degli idioti masochisti. Spero non abbiate ripreso quel mio passaggio in fondo a via assarotti perche' se lo vede mia mamma mi disereda ;)

Grazie davvero di tutto!

E fatti recapitare questo premio, almeno siamo obbligati a vederci il prima possibile!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che siamo un branco di rintronati, la foto è stata fatta esattamente nel momento in cui è arrivato Trevi, è per quello che alcuni dei presenti guardano dall'altra parte, io sono addirittura di spalle... XD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, -Nemo- ha scritto:

non è che siamo un branco di rintronati, la foto è stata fatta esattamente nel momento in cui è arrivato Trevi, è per quello che alcuni dei presenti guardano dall'altra parte, io sono addirittura di spalle... XD

ehehe anch'io! tutti a festeggiare il sopravvissuto

 

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .