Vai al contenuto

La SBRONZA / ALMAN #26


juzam djinn
 Share

Recommended Posts

Visto che son in momemto relax ultimamente e mi alleno poco....ricordiamo che questa bici ha un "nick" da difendere ;-)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
2 ore fa, juzam djinn ha scritto:

Cambio set-up...
So che meriterebbe di meglio ma ora va cosi...
Modifiche:
Mc tange 103mm
Guarnitura+corona 48t factory5
Pipa nitto 90mm e test sul riserino 42mm (dell hill bombing me ne sbatto) che avevo ad ammuffire in garage....



Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Ziobono, che bombazza! @Aldo se mai esco dq questa mia penuria finanziaria perpetua la voglio uguale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Aggiorno con nuove rotelle...

Mozzi Paul Components 32h...pista/ss ma "fixkinlockato"

Cerchi H Plus-Son The Hydra

Raggi Alpina inox 2mm

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @juzam djinn complimenti per la bomba!

Come ti trovi con la linea catena? Dietro dovresti avere 44 mentre davanti 42 con guarna F5+mc da 103.

O l'hai portato a 107 per compensare davanti per una linea catena intorno ai 44?

Scusa la pippa estiva, solo curiosità...

Toni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Toni ha scritto:

Ciao @juzam djinn complimenti per la bomba!

Come ti trovi con la linea catena? Dietro dovresti avere 44 mentre davanti 42 con guarna F5+mc da 103.

O l'hai portato a 107 per compensare davanti per una linea catena intorno ai 44?

Scusa la pippa estiva, solo curiosità...

Toni

Ciao @Toni , hai colto nel segno, ci ho pensato pure io a cambiar mc(che come dici tu ora mi da 42mm di LC)

Però le ruote che uso normalmente son le 38mm carbonio che fanno 42mm

I mozzi paul component fanno 44mm lato pista e per 2mm direi che posso sbattermene altamente....diacorso cambia un po per il lato SS a cui io ho messo il lock...li se non sbaglio son sui 48mm.....son un pò al limite e potrei valutar di metter un MC piu lungo per aver un buon compromesso con le varie configurazioni...tuttavia per ora sto usando una catena kmc da bmx di quelle che sembrano un cingolato e rumori strani/cedimenti neanche l'ombra ;-)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

Ciao @Toni , hai colto nel segno, ci ho pensato pure io a cambiar mc(che come dici tu ora mi da 42mm di LC)

Però le ruote che uso normalmente son le 38mm carbonio che fanno 42mm

I mozzi paul component fanno 44mm lato pista e per 2mm direi che posso sbattermene altamente....diacorso cambia un po per il lato SS a cui io ho messo il lock...li se non sbaglio son sui 48mm.....son un pò al limite e potrei valutar di metter un MC piu lungo per aver un buon compromesso con le varie configurazioni...tuttavia per ora sto usando una catena kmc da bmx di quelle che sembrano un cingolato e rumori strani/cedimenti neanche l'ombra ;-)

Esatto, l’altro lato ti porta a 48 con questa configurazione. 2mm sono trascurabili, certo. Io sto aspettando il telaio Renesto di Simone che monterò tracklocross tubeless Paul dietro e corona e visto che partivo da zero ho mantenuto 44 davanti e dietro. Anche io mi sono posto il quesito e 2mm sono trascurabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
18 ore fa, juzam djinn ha scritto:

E dopo oltre 2 anni di grezzo, verniciato alla cazzo, sverniciata e ri sbombolettata...finalmente e ho regalato una sabbiata e verniciatura professionale in carrozzeria

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Era già stupenda grezza (sarà perché lo è anche la mia 🙃) e ogni volta che leggevo dell'intenzione di riverniciarla mi veniva una sincope... E invece hai scelto bene! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, oioisemme ha scritto:

Era già stupenda grezza (sarà perché lo è anche la mia 🙃) e ogni volta che leggevo dell'intenzione di riverniciarla mi veniva una sincope... E invece hai scelto bene! 

Si, beh....volevo ricordare un po il vino rosso...altra mia grande passione....forse anche superiore alle bici :-p

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2019 at 18:11 , juzam djinn ha scritto:

E dopo oltre 2 anni di grezzo, verniciato alla cazzo, sverniciata e ri sbombolettata...finalmente e ho regalato una sabbiata e verniciatura professionale in carrozzeria

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Definitiva. Colore stupendo che con il silver di guarda e reggi e il nero delle ruote ci sta da dioborgo

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .