Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

deftones / machine head / ovo / carcass / tiziano ferro / napalm death / korn (scusa niccolò) / zu / oceano / r.a.t.m. / mia martini / nofx / cani dei portici / sick of it all / super elastic bubble plastic / gojira / concrete / eminem / alice in chains / redworm farm / pantera / kaos one / sepultura / luca carboni / uochi toki / tool / bassi maestro / nin / shellac / vasco (fino all'89) / at the drive in / colle del fomento / helmet / marco masini / salmo / teatro degli orrori / slayer / lou x / wolves in the throne room /

 

in effetti anche io in città a volte  sono tentato di usare le cuffie.. ma desisto perchè ogni volta che provavo mi sentivo troppo a disagio, senza udito a 1000 mi sento sempre in pericolo (giustamente...)

però x i giretti fuoriporta solitari è una bomba... incredibile quanto spingi di più

carlomarrone

carlomarrone

deftones / machine head / ovo / cascass / tiziano ferro / napalm death / korn (scusa niccolò) / zu / oceano / r.a.t.m. / mia martini / nofx / cani dei portici / sick of it all / super elastic bubble plastic / gojira / concrete / eminem / alice in chains / redworm farm / pantera / kaos one / sepultura / luca carboni / uochi toki / tool / bassi maestro / nin / shellac / vasco (fino all'89) / at the drive in / colle del fomento / helmet / marco masini / salmo / teatro degli orrori / slayer / lou x / wolves in the throne room /

 

in effetti anche io in città a volte  sono tentato di usare le cuffie.. ma desisto perchè ogni volta che provavo mi sentivo troppo a disagio, senza udito a 1000 mi sento sempre in pericolo (giustamente...)

però x i giretti fuoriporta solitari è una bomba... incredibile quanto spingi di più

carlomarrone

carlomarrone

deftones / machine head / ovo / cascass / tiziano ferro / napalm death / korn (scusa niccolò) / zu / oceano / r.a.t.m. / mia martini / nofx / cani dei portici / sick of it all / super elastic bubble plastic / gojira / concrete / eminem / alice in chains / redworm farm / pantera / kaos one / sepultura / luca carboni / uochi toki / tool / bassi maestro / nin / shellac / vasco (fino all'89) / at the drive in / colle del fomento / helmet / marco masini / salmo / teatro degli orrori / slayer / lou x / wolves in the throne room /

 

in effetti anche io in città a volte  sono tentato di usare le cuggie.. ma mi sento troppo a disagio, senza udito a 1000 mi sento sempre in pericolo (giustamente...)

però x i giretti fuoriporta solitari è una bomba... incredibile quanto spingi di più

carlomarrone

carlomarrone

deftones / machine head / ovo / cascass / tiziano ferro / napalm death / korn (scusa niccolò) / zu / oceano / r.a.t.m. / mia martini / nofx / cani dei portici / sick of it all / super elastic bubble plastic / gojira / concrete / eminem / alice in chains / redworm farm / pantera / kaos one / sepultura / luca carboni / uochi toki / tool / bassi maestro / nin / shellac / vasco (fino all'89) / at the drive in / colle del fomento / helmet / marco masini / salmo / teatro degli orrori / slayer / lou x /

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .