Vai al contenuto

Red Hook e doping


Piter
 Share

Recommended Posts

Tornando a bomba al tema del topic, trovo che la cosa sia molto triste ma tutto sommato non tanto strana, fa un po' schifo ma lo sport e anche sta roba qua.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Trizio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto


non ho resistito, sorry

Ahahahha giuro il correttore :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco quanto scritto da Mario un paio d'ore fa nel suo profilo fb

 

Ora mi tocca parlare a me... 
prima di tutto vorrei dire che non avete idea ne di cosa sia successo ne il perché, continuerò a essere la stessa persona (che a tanti neanche piaccio) però sappiate che c'é una persona che sopporta tutto questo. E sono io. Ho avuto un mese molto difficile però la vita continua e sono arrivato dove sono arrivato, per merito proprio, sacrificio, e molte altre cose que non potreste capire in tutta la vostra vita la maggior parte, o molti di voi che lo danno X scontato.
Ho passato controlli anteriormente, tanto nella rhc quanto in altre gare, sempre dando come risultato negativo. Quest'anno qualcuno me l'ha giocata sporca, e me sta giocando tutt'ora, arrivato al 38esimo posto sono venuti diretti da me per farmi un controllo...  il tempo dirá... mi avete tolto di mezzo e per il momento con molta gente in contro. Vorrei solo ringraziare anche le persone (che ci sono) che mi stanno appoggiando con messaggi di conforto...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, tony75 ha scritto:

a prescindere da tutto....trimble merda sempre!!!

Parla di squalifiche a vita, quando si sarebbe dovuto squalificare lui da solo dal mondo, dopo aver fatto volare quel tipo in via Bergognone.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BarChetto ha scritto:

Traduco quanto scritto da Mario un paio d'ore fa nel suo profilo fb

 

Ora mi tocca parlare a me... 
prima di tutto vorrei dire che non avete idea ne di cosa sia successo ne il perché, continuerò a essere la stessa persona (che a tanti neanche piaccio) però sappiate che c'é una persona che sopporta tutto questo. E sono io. Ho avuto un mese molto difficile però la vita continua e sono arrivato dove sono arrivato, per merito proprio, sacrificio, e molte altre cose que non potreste capire in tutta la vostra vita la maggior parte, o molti di voi che lo danno X scontato.
Ho passato controlli anteriormente, tanto nella rhc quanto in altre gare, sempre dando come risultato negativo. Quest'anno qualcuno me l'ha giocata sporca, e me sta giocando tutt'ora, arrivato al 38esimo posto sono venuti diretti da me per farmi un controllo...  il tempo dirá... mi avete tolto di mezzo e per il momento con molta gente in contro. Vorrei solo ringraziare anche le persone (che ci sono) che mi stanno appoggiando con messaggi di conforto...

Alla fine ci sta che siano andati subito da lui che sia arrivato 38esimo o no, cioè quelli da controllare vengono sorteggiati di solito durante le gare e trattenuti dalla fine della gara fino a che non hai fatto i controlli necessari.

Cioè la 38esima posizione non deve essere una scusa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, fred ha scritto:

Parla di squalifiche a vita, quando si sarebbe dovuto squalificare lui da solo dal mondo, dopo aver fatto volare quel tipo in via Bergognone.

me lo ricordo benissimo,ero lì....una merda d'uomo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco Mario, ne conosco personalmente nessun atleta trovato positivo ad un controllo antidoping ma quasi tutti dicono sempre le solite cose.

Comunque una cosa nella vita non sopporterò mai, quelli che inizia i discorsi con "voi non potete capire/immaginare".

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Dens ha scritto:

 

Italia paese di grandi faticatori: in un periodo in cui il doping ematico era quasi sconosciuto se non permesso abbiamo vinto tantissimo nel ciclismo, nello sci di fondo e nella maratona, tutti potevano usare certe tecniche in sicurezza ma mica tutti avevano Conconi, Ferrari e l'Università di Ferrara a disposizione e pagati con denaro pubblico.

No direi che la liberalizzazione mostrerebbe cose interessanti ma non è una buona strada.

 

 

 

vogliamo parlare dello sci di fondo?

@Dane

(sì, istigo...) :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ppezzo ha scritto:

Alla fine ci sta che siano andati subito da lui che sia arrivato 38esimo o no, cioè quelli da controllare vengono sorteggiati di solito durante le gare e trattenuti dalla fine della gara fino a che non hai fatto i controlli necessari.

Cioè la 38esima posizione non deve essere una scusa.

Io non capisco chi sta cercando di incolpare, si riferisce a che sapevano che sarebbe stato positivo, o che hanno modificato le provette? 

Nel primo caso ti assumi le tue responsabilità e dici "sono stato un coglione", nel secondo stai lanciando una bomba sull'organizzazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, lelefix ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

La Sanremo galeotta. Lacrime di coccodrillo. O di cannibale.

Edit: forse non una Sanremo ma comunque lo avevano trombato per doping.

 

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

La Sanremo galeotta. Lacrime di coccodrillo. O di cannibale.

Edit: forse non una Sanremo ma comunque lo avevano trombato per doping.

 

Giro d'Italia 1969

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .