Vai al contenuto

Camera in affitto a Milano/Monza


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Il problema sarà il ritorno la sera, dopo la mezzanotte è una rogna

Se consideri Monza, considera anche Legnano/Busto Arsizio
Io sono a Legnano e in 25 minuti sono in porta garibaldi

PS Se è per un tempo "ridotto" magari qualcuno del forum potrebbe ospitarti senza problemi

Modificato da Number34 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Number34 ha scritto:

Il problema sarà il ritorno la sera, dopo la mezzanotte è una rogna

Se consideri Monza, considera anche Legnano/Busto Arsizio
Io sono a Legnano e in 25 minuti sono in porta garibaldi

PS Se è per un tempo "ridotto" magari qualcuno del forum potrebbe ospitarti senza problemi

preferisco casa per me, son vecchio ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

dite che se punto su monza è una cazzata? il problema è che poi per uscire andrei a milano....

se non hai troppa fretta, tra 10/15 anni dovrebbe arrivare la metro anche a monza (salvo imprevisti) ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

dite che se punto su monza è una cazzata? il problema è che poi per uscire andrei a milano....

ti sei risposto da solo, ti ripero una casa in periferia in zona carina e vicino alla metro a quel prezzo riesci a trovare qualcosa anche a sesto o cologno che sono tra milano e monza ma hanno tutti i collegamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheSnatch ha scritto:

dite che se punto su monza è una cazzata? il problema è che poi per uscire andrei a milano....

Monza caput mundi, c'è tutto (servizi/storie/mezzi/divertimento) e sei fondamentalmente a 20min in bici da piazzale Loreto (passando per Sesto), quindi super easy andare a Milano per qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fedep ha scritto:

Monza caput mundi, c'è tutto (servizi/storie/mezzi/divertimento) e sei fondamentalmente a 20min in bici da piazzale Loreto (passando per Sesto), quindi super easy andare a Milano per qualsiasi cosa

a scanna però...io ce ne metterei 30...poi non so com'è la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 18/11/2016 at 19:04 , TheSnatch ha scritto:

dove mi consigliate di cercare?

su immobiliare so tutte agenzie, e su subito c'è veramente poco

Per 2-3 mesi a 600 €/mese, hai provato a vedere airbnb? Per una stanza, non per un'appartamento

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiato idea, per iniziare mi prendo una stanza....allora se qualcuno ha notizie di camere grandi, in appartamento con poco giovani, io ho 32 anni, mi faccia sapere. Cosa indispensabile metro a portata di piede. 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 novembre 2016 at 22:07 , TheSnatch ha scritto:

a scanna però...io ce ne metterei 30...poi non so com'è la strada

io faccio spesso la strada in bici passando da loreto e poi sesto, partendo da Pt. Venezia, come dice @fedep.
tutta, completamente dritta; se te la cavi un po' nel traffico, in 20 minuti la percorri!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, EdoVR ha scritto:

io faccio spesso la strada in bici passando da loreto e poi sesto, partendo da Pt. Venezia, come dice @fedep.
tutta, completamente dritta; se te la cavi un po' nel traffico, in 20 minuti la percorri!

hmmm... da p.ta venezia alla stazione di monza sono poco più di 13 km... se li fai in 20 min, vuol dire che vai a una media di 40 km/h: non voglio mettere in dubbio la tua gamba, ma, per quanto tutta dritta (anche se non esattamente piatta) in mezzo al traffico e ai semafori mi pare difficile, pure se fossi il sagan del casoretto..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

hmmm... da p.ta venezia alla stazione di monza sono poco più di 13 km... se li fai in 20 min, vuol dire che vai a una media di 40 km/h: non voglio mettere in dubbio la tua gamba, ma, per quanto tutta dritta (anche se non esattamente piatta) in mezzo al traffico e ai semafori mi pare difficile, pure se fossi il sagan del casoretto..

Io intendenevo fino a Sesto, Sesto Rondò per l'esattezza!

Rileggendo noto che non sono stato chiarissimo nello specificarlo, pardon!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, EdoVR ha scritto:

Io intendenevo fino a Sesto, Sesto Rondò per l'esattezza!

Rileggendo noto che non sono stato chiarissimo nello specificarlo, pardon!

 

figurati.. niente di che, è che si parlava di muuoooonza (come diceva la compianta marchesini..)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

hmmm... da p.ta venezia alla stazione di monza sono poco più di 13 km... se li fai in 20 min, vuol dire che vai a una media di 40 km/h: non voglio mettere in dubbio la tua gamba, ma, per quanto tutta dritta (anche se non esattamente piatta) in mezzo al traffico e ai semafori mi pare difficile, pure se fossi il sagan del casoretto..

non so quanti semafori trovi ma monza milano centro in ora di punta (ma anche no) in 20 minuti la vedo durissssssssima

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .