Vai al contenuto

Modifica cronologia

koratozsphere

koratozsphere

14 hours ago, LookinGood said:

Ricordati quel capoguaina per l'occhiello al telaio. Non ti prendere quello con la riduzione di plastica che sembra l'ago di una siringa ma prendi quello con la riduzione di metallo per telai in acciaio 

Sfilettato e rotto il posteriore, preso tutto nuovo a 8€ e montato tutto, non è poi cosi diverso dalle mtb.
Ora devo solo regolare (che non va sul rapporto su agile ma rimane infondo, quindi deduco sia il tensionamento del cavo)

Io però ho queste due viti nel mio campagnolo, ma non c'è scritto L e H, conosci questo modello?

IMG_20161116_131415.jpg

koratozsphere

koratozsphere

14 hours ago, LookinGood said:

Ricordati quel capoguaina per l'occhiello al telaio. Non ti prendere quello con la riduzione di plastica che sembra l'ago di una siringa ma prendi quello con la riduzione di metallo per telai in acciaio 

Preso tutto a 8€ e montato tutto, non è poi cosi diverso dalle mtb
Ora devo solo regolare (che non va sul rapporto su agile ma rimane infondo, quindi deduco sia il tensionamento del cavo)

Io però ho queste due viti nel mio campagnolo, ma non c'è scritto L e H, conosci questo modello?
 

IMG_20161116_131415.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .