Vai al contenuto

FAAC con ruote


Andrix4
 Share

Recommended Posts

per iniziare va bene cosi ma io avrei messo sella e nastro manubrio neri, pedalala e divertiti ,

quel telaio con le ruote me lo immaginavo piu tirato ,ha quote da vera passeggiona

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

@Uccio 

 

... ti prego risparmialo! niente cazziatone

 

12 minuti fa, Uccio ha scritto:

@cicciopasticcio nessun cazzitone il ragazzo ha fatto il possibile con ciò che aveva ed è da apprezzare!

...ora viene fuori che non siete così indisponenti come sembra! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Andrix4 ha scritto:

 

...ora viene fuori che non siete così indisponenti come sembra! ;)

Chi è vestito da cattivo, non è sempre il più cattivo.

Ma prova a mettere una foto senza gabbiette e veniamo a casa a tagliarti l'uccello.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matte82 ha scritto:

Chi è vestito da cattivo, non è sempre il più cattivo.

Ma prova a mettere una foto senza gabbiette e veniamo a casa a tagliarti l'uccello.

Ho fatto pochi chilometri per essere sicuro di ciò che dico, ma le gabbiette sono più utili durante la pedalata che durante la frenata. Vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pochi chilometri per essere sicuro di ciò che dico, ma le gabbiette sono più utili durante la pedalata che durante la frenata. Vero? 

Se usi molto il freno anteriore che hai montato, le gabbiette in frenata non le sentirai così indispensabili.

La teoria dice che per decelerare devi fare forza nel senso opposto della pedalata, ossia facendo forza verso il basso sul pedale che rimane dietro e tirando verso l'alto il pedale che rimane davanti. Senza gabbiette, straps o scarpe attaccate ai pedali, la seconda forza non riuscirai mai ad applicarla.

Se facendo questo tu alzassi anche il culo dalla sella portando il peso verso la parte anteriore della bicicletta e facendo meno carico sulla posteriore, riusciresti anche a bloccare quest'ultima e a tirare delle belle sgommate. Magari qualche volta anche nelle mutande, ma è parecchio divertente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Andrix4 ha scritto:

Ho fatto pochi chilometri per essere sicuro di ciò che dico, ma le gabbiette sono più utili durante la pedalata che durante la frenata. Vero? 

ho finito l attimo di relax?

allora le gabbiette sono utili sia bella pedalata perché impongono un minimo al piede di non stare alla cazzo di cane 

sia nella frenata perché bloccano i piedi che tirano sui pedali uno verso il basso e l altro verso l alto

detto ció è come dire che il freno davanti è meno utile di quello dietro e viceversa!

spaccherei di legnate chi usa solo il freno dietro nei mezzi a due ruote!!??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, matte82 ha scritto:

Se usi molto il freno anteriore che hai montato, le gabbiette in frenata non le sentirai così indispensabili.

La teoria dice che per decelerare devi fare forza nel senso opposto della pedalata, ossia facendo forza verso il basso sul pedale che rimane dietro e tirando verso l'alto il pedale che rimane davanti. Senza gabbiette, straps o scarpe attaccate ai pedali, la seconda forza non riuscirai mai ad applicarla.

Se facendo questo tu alzassi anche il culo dalla sella portando il peso verso la parte anteriore della bicicletta e facendo meno carico sulla posteriore, riusciresti anche a bloccare quest'ultima e a tirare delle belle sgommate. Magari qualche volta anche nelle mutande, ma è parecchio divertente.

Grazie per l'input...proverò a divertirmi, non prima di aver fatto incetta di varechina.

 

5 minuti fa, Uccio ha scritto:

ho finito l attimo di relax?

allora le gabbiette sono utili sia bella pedalata perché impongono un minimo al piede di non stare alla cazzo di cane 

sia nella frenata perché bloccano i piedi che tirano sui pedali uno verso il basso e l altro verso l alto

detto ció è come dire che il freno davanti è meno utile di quello dietro e viceversa!

spaccherei di legnate chi usa solo il freno dietro nei mezzi a due ruote!!??

Chi usa solo il freno posteriore, forse non è mai salito su un mezzo a due ruote con più di 20 hp.

 

I Durex vanno sulla punta del sellino?

Modificato da Andrix4 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matte82 ha scritto:

Uno per dito, per proteggerli dal freddo.

un mio amico li metteva in testa e poi li gonfiava. Mi stai dicendo che li ho sempre usati nel modo sbagliato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bici a post, gabbiette ai pedali e niente colori fluo. Per me questo può bastare ;-)

poi se vuoi qualcosa di economico, metti da parte i soldi per un Dolan che il modello di quest'anno spacca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ve leggo a da' dritte a quelli nuovi ve menerei forte in faccia.

oh, nun perché nn bisogna da consigli, ma perché v'attaccate a certe cazzate che ve piegherei i telai. Ve metterei bendati a pedalare e scommetto che nun sareste in grado de riconoscere un solo elemento uno.

il paracatena può tornare utile mentre si cambia la ruota, evitando di smerdare il bel bianco.

se je volete menà a quelli col solo freno posteriore, fateve un giro in Nordeuropa. Le pijate voi.

 

La bici è ok, ovvio è la prima, ma puoi comunque iniziare a divertirte. Mettece du adesivi che armeno te distingui.

daje.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La prowheel, anche se molti la odiano penso sia la miglior guarnitura in rapporto qualità/prezzo che tu possa trovare, se fosse con 144 di bcd sarebbe stato il top.

quindi se poi vuoi fare upgrade a questa (anche se dovresti seguire i consigli e pian piano fartene una più seria) puoi anche lasciarla tanto corone da 130 se ne trovano 

p.s. sono alto 1, 7Qualcosa, è vero che l'aria è più rarefatta lassù?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ilcasta ha scritto:

comunque bici a post, gabbiette ai pedali e niente colori fluo. Per me questo può bastare ;-)

poi se vuoi qualcosa di economico, metti da parte i soldi per un Dolan che il modello di quest'anno spacca

Googlo Dolan e ti dirò...per il momento grazie!

23 minuti fa, Olio ha scritto:

Quando ve leggo a da' dritte a quelli nuovi ve menerei forte in faccia.

oh, nun perché nn bisogna da consigli, ma perché v'attaccate a certe cazzate che ve piegherei i telai. Ve metterei bendati a pedalare e scommetto che nun sareste in grado de riconoscere un solo elemento uno.

il paracatena può tornare utile mentre si cambia la ruota, evitando di smerdare il bel bianco.

se je volete menà a quelli col solo freno posteriore, fateve un giro in Nordeuropa. Le pijate voi.

 

La bici è ok, ovvio è la prima, ma puoi comunque iniziare a divertirte. Mettece du adesivi che armeno te distingui.

daje.

 

Pensa che proprio ieri sera ho messo il primo adesivo: le mitiche ciliegine del Pacha sul cannotto di sterzo, da vero :bomber:.

 

Comunque magari poi posto la foto della bici fissa che un giorno vorrei avere, così vi faccio do una idea del mio orientamento bicisessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .