Vai al contenuto

Calendario Gravel 2017


Dens
 Share

Recommended Posts

Il 2/2/2017 at 00:27 , FabioneV ha scritto:

Ciao volevo aggiungere la gravel race sesto calende !!

 

25 Giugno 2017

Me la segno, anche se quest'anno vorrei andare al sellaronda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

vorrei aggiungere questo evento che ho scoperto grazie a prolly 

Loggati per vedere il contenuto

e questo per gasarvi un pò

 

della prima metà di quelle strade conosco anche i sassi... sto pianificando una cosetta del genere ma più easy e impostata con un giro circolare su 4-5gg di modo da arrivare da dove si è partiti, ovvero da Torino...

 

stay tuned

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, arwen ha scritto:

Me la segno, anche se quest'anno vorrei andare al sellaronda

?? Preparati??

specie sulle discese fangose che han mietuto vittime. E distruzione gomme. Conviene dormire lì e partire freschi. Conviene ancor di più provare il percorso .... perché si vede un po' di tutto. Dai pro alle fat alla mtb in ferro di 30 anni fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

?? Preparati??

specie sulle discese fangose che han mietuto vittime. E distruzione gomme. Conviene dormire lì e partire freschi. Conviene ancor di più provare il percorso .... perché si vede un po' di tutto. Dai pro alle fat alla mtb in ferro di 30 anni fa. 

ok... allora mi sa che andrò al Sellaronda!! :(:(:(

Mi sembrava di ricordare che la Sesto calende fosse abbastanza pianeggiante, lungo il Ticino

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

della prima metà di quelle strade conosco anche i sassi... sto pianificando una cosetta del genere ma più easy e impostata con un giro circolare su 4-5gg di modo da arrivare da dove si è partiti, ovvero da Torino...

 

stay tuned

Io pensavo di stare sulle montagne cercando di fare tutto in quota. La parte sopra oulx e pragelato sestriere ben si presta. Anche la zona francese intorno al Moncenisio e bella. Ma le conosco per uso Mtb . Salire al Lago del Moncenisio . Dopo la dogana a Dx, Hai presente il cartello che indica rocciamelone 9h....? Ecco a piedi incute abbastanza. E non ho mai preso quella traccia. Ma c'è ? . 

Una perversione mia e salire dal musinè girare per i monti e scendere dal lato opposto facendosi le zone di oulx e ecc magari sbucando dal freidour o monte San Giorgio.??? 

carte fraternali a me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Detta male prendere più o meno la traccia nei paraggi del viola.

in pratica stai dicendo questa

 

Loggati per vedere il contenuto

però continua qui dove già ne ho parlato, questo lasciamolo solo perle gare gravel vere e proprie

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho  visto per caso altro topic facendo click su nuovi messaggi

in effetti assietta e valsusa le conosco più per mtb. E in discesa si va a pestare anche nel tecnico. 

 

in effetti anche il sellaronda hero lo conosco per la mtb. Ma non penso proprio che in gravel si faccia la stessa traccia

 

my bad?

Modificato da >officine-kappa-porciule< (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

 

in effetti anche il sellaronda hero lo conosco per la mtb. Ma non penso proprio che in gravel si faccia la stessa traccia

 

my bad?

Io però non mi riferivo alla Hero (non ci penso nemmeno se mi pagano) ma al sellaronda bike day, che vorrei fare in bici da corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto qui, ma non so se sia fattibile con le nostre bici... La cosa di per se è figa, ma ripeto,  essendo un niubbo di gravel&offroad, non so se sia fattibile

The White Trail
L'edizione di quest'anno si è appena fatta/conclusa.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2017 at 13:14 , mariazzo ha scritto:

io la butto qui, ma non so se sia fattibile con le nostre bici... La cosa di per se è figa, ma ripeto,  essendo un niubbo di gravel&offroad, non so se sia fattibile

The White Trail
L'edizione di quest'anno si è appena fatta/conclusa.

Loggati per vedere il contenuto

Non credo proprio che sia fattibile con le nostre gommine, roba da Fat Bike, però deve essere uno spettacolo.

 

Ho aggiunto un paio di eventi in prima pagina ma ormai non gli sto più dietro... c'è fermento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dens ha scritto:

Ho aggiunto un paio di eventi in prima pagina ma ormai non gli sto più dietro... c'è fermento!

Manca il trittico Martesana-coppa asteria-muretti madness anche se non so se sono da considerarsi gravel

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, arwen said:

Manca il trittico Martesana-coppa asteria-muretti madness anche se non so se sono da considerarsi gravel

Martesana e Asteria tenderei a dire che non sono gravel. 

Muretti sono sicuro che è tutta asfalto  :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Martesana e Asteria tenderei a dire che non sono gravel. 

Muretti sono sicuro che è tutta asfalto  :-)

come si fa definire un' evento "gravel"?
cioè il Martesana, tra muri in pietrone e prevalenza del tracciato lungo l'adda (sterrato) mi pare che sia abbastanza gravel?

o gravel è da considerarsi solo al 100% tracciato sterrato su b-roads?

chiedo senza polemiche nè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .