Vai al contenuto

Modifica cronologia

Antares611

Antares611

Salve gente. 

Leggevo da un po' il forum in cerca di consigli e bici nel mercatino, ma ieri dei miei amici mi hanno fatto trovare questo bel regalo sotto casa e sto cercando info.

Manubrio, sella, pedali e parafanghi spariranno di sicuro, ma per il resto non saprei cosa fare: c'è un bel po' di ruggine sul telaio e il cambio non è il suo Campagnolo così come la guarnitura. Ha senso restaurarla corsa? La fisso? E in entrambi i casi, di quanti cash si parla? 

WhatsApp Image 2016-10-11 at 10.44.45.jpeg

20161012_091327.jpg

Antares611

Antares611

Salve gente. 

Leggevo da un po' il forum in cerca di consigli e bici nel mercatino, ma ieri dei miei amici mi hanno fatto trovare questo bel regalo sotto casa e sto cercando info.

Manubrio, sella, pedali e parafanghi spariranno di sicuro, ma per il resto non saprei cosa fare: c'è un bel po' di ruggine sul telaio e il cambio non è il suo Campagnolo così come la guarnitura. Ha senso restaurarla corsa? La fisso? E in entrambi i casi, di quanti cash si parla? 

WhatsApp Image 2016-10-11 at 10.44.45.jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .