Vai al contenuto

Consiglio Telaio Romany


Fabio Taccaliti
 Share

Recommended Posts

 

21 ore fa, Uccio ha scritto:

peserà 12kg montato non li vale 225€ secondo me poi fai te se ti piace 

secondo me sono due discreti telai, e non anni '70, ma più recenti, il giallo sicuramente più recente, mi sembrano stessa taglia e similissimi come angoli, da cosa ti sembra molto più tirato il giallo?

magari è roba con tubi anche relativamente leggeri

secondo me 200euro è il loro prezzo, non mi sembrerebbe per niente alto

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

 

secondo me sono due discreti telai, e non anni '70, ma più recenti, il giallo sicuramente più recente, mi sembrano stessa taglia e similissimi come angoli, da cosa ti sembra molto più tirato il giallo?

magari è roba con tubi anche relativamente leggeri

secondo me 200euro è il loro prezzo, non mi sembrerebbe per niente alto

forse per via dello scasso nella testa forcella....purtroppo io sono per i freni, quindi scasso forcella isn't new black for me.

ed in effetti la ruota ant del giallo sembra un pò più cina all'obliquo rispetto all'azzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, carlomarrone ha scritto:

 

secondo me sono due discreti telai, e non anni '70, ma più recenti, il giallo sicuramente più recente, mi sembrano stessa taglia e similissimi come angoli, da cosa ti sembra molto più tirato il giallo?

magari è roba con tubi anche relativamente leggeri

secondo me 200euro è il loro prezzo, non mi sembrerebbe per niente alto

Grazie mille della risposta, si come taglie sono simile, il giallo 60 e il blu 58. Purtroppo il peso non lo so perchè non mi è stato riferito e il proprietario non ha un bilancia hahaha
Comunque credo che andrò sul giallo, poi mi serviranno i vostri consigli per i vari componenti..
Una cosa mi chiedevo, è possibile montarci una forcella di carbonio o rimane complicato per le misure del canotto e della distanza ruota/telaio? Grazie in Anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch Scusa la mia ignoranza in merito, che sta ad indicare lo scasso nella testa della forcella? grazie :) Oltre al fatto che penso non ci si possa mettere il freno, se non erro..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fabio Taccaliti ha scritto:

@TheSnatch Scusa la mia ignoranza in merito, che sta ad indicare lo scasso nella testa della forcella? grazie :) Oltre al fatto che penso non ci si possa mettere il freno, se non erro..

io lo chiamo scasso ma non so se è il termine giusto. conunque intendo che la forcella è scavata per far passare la ruota.....na chicca a parer mio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio Taccaliti in controtendenza a tutti, ti direi lascia perdere.

Aggiungi 50/100 euro e prendi del nuovo, tipo un gazzetta. OPPURE prendi un bel telaio corsa e convertilo.

Magari anche con gli occhielli, visto che in Olanda piove sempre...

La roba vecchia non vale quello che costa se non in rari casi, e questo non è uno di quelli. 

@Uccio che cazzo vuol dire un "telaio di Kobe?! " 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luc ha scritto:

@Fabio Taccaliti in controtendenza a tutti, ti direi lascia perdere.

Aggiungi 50/100 euro e prendi del nuovo, tipo un gazzetta. OPPURE prendi un bel telaio corsa e convertilo.

Magari anche con gli occhielli, visto che in Olanda piove sempre...

La roba vecchia non vale quello che costa se non in rari casi, e questo non è uno di quelli. 

@Uccio che cazzo vuol dire un "telaio di Kobe?! " 

 

vuol dire che che la persona che lo vende si chiama Kobeyashie detto Kobe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .