Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

4 minuti fa, LANDRI ha scritto:

io l'avrei fatta ss.con freni e leve... almeno aveva un senso. cosi è wannabefics

il contropedale oltre a essere contro fixedforum è una cosa pericolosa da guidare. 

poi oh... secondo te è figa. buon per te.

mica tutti avemo gli stessi gusti

ss con solo freno anteriore? direi non il massimo. il ponticello post non è forato. e soprattutto, lo sram automatix è 2v.

wannabe? non ho velleità da pistarder, quindi non aspiro a nulla. 

non è da ff? vedo altre sezioni, tipo Eroica e CX, che vanno molto ultimamente. non sono da FF nemmeno loro?

è figa? a me piace, e non la trovo pericolosa. ho già usato il contropedale e mai un problema.

sei di milano Landri, ci si vede e te la faccio provare. tranquillo che non ti spunta la vagina.

Kaffa

Kaffa

In questo momento, LANDRI ha scritto:

io l'avrei fatta ss.con freni e leve... almeno aveva un senso. cosi è wannabefics

il contropedale oltre a essere contro fixedforum è una cosa pericolosa da guidare. 

poi oh... secondo te è figa. buon per te.

mica tutti avemo gli stessi gusti

ss con solo freno anteriore? direi non il massimo. il ponticello post non è forato.

wannabe? non ho velleità da pistarder, quindi non aspiro a nulla. 

non è da ff? vedo altre sezioni, tipo Eroica e CX, che vanno molto ultimamente. non sono da FF nemmeno loro?

è figa? a me piace, e non la trovo pericolosa. ho già usato il contropedale e mai un problema.

sei di milano Landri, ci si vede e te la faccio provare. tranquillo che non ti spunta la vagina.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .