Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlof83

carlof83

1 ora fa, enclair ha scritto:

è un telaio senza infamia e senza lode; fa quello che deve fare...

attento che se lo vuoi montare coi parafanghi non ha alcun tipo di attacco, quindi devi ingegnarti per fissarli...

Io al momento lo uso singlespeed con dei Randonneur 700x28 e va che è un piacere; accetta anche copertoni un bel po più ciccioni.

Per quanto riguarda la taglia ti posso dire che ho un 58 corsa e ho preso un 58...fitta molto bene :)

Sabato lo monto coi cambi e vi saprò dire com'è

Ottime indicazioni ti ringrazio, cercherò delle fascette che possano fare al mio caso, anche se cmq ho visto che ha il ponticello forato, qundi dovrei riuscire a fissarli in modo saldo.

Ho visto le foto della tua ed è stupenda, credo proprio prenderò quello!

All'anteriore la forcella Ridewill in carbonio dovrebbe essere provvista anche di attacco portapacchi:

http://www.ridewill.it/p/it/ridewill-bike-xf10-forcella-trekking-28-1-1-8-carbon-1k-freni-vbrake-e-disco/61114/

[EDIT] inoltre, non riesco a capire se la serie sterzo è integrata o semi integrata... Tu che tipo hai preso? Grazie!

carlof83

carlof83

1 ora fa, enclair ha scritto:

è un telaio senza infamia e senza lode; fa quello che deve fare...

attento che se lo vuoi montare coi parafanghi non ha alcun tipo di attacco, quindi devi ingegnarti per fissarli...

Io al momento lo uso singlespeed con dei Randonneur 700x28 e va che è un piacere; accetta anche copertoni un bel po più ciccioni.

Per quanto riguarda la taglia ti posso dire che ho un 58 corsa e ho preso un 58...fitta molto bene :)

Sabato lo monto coi cambi e vi saprò dire com'è

Ottime indicazioni ti ringrazio, cercherò delle fascette che possano fare al mio caso, anche se cmq ho visto che ha il ponticello forato, qundi dovrei riuscire a fissarli in modo saldo.

Ho visto le foto della tua ed è stupenda, credo proprio prenderò quello!

All'anteriore la forcella Ridewill in carbonio dovrebbe essere provvista anche di attacco portapacchi:

http://www.ridewill.it/p/it/ridewill-bike-xf10-forcella-trekking-28-1-1-8-carbon-1k-freni-vbrake-e-disco/61114/

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .