Vai al contenuto

Pantaloni cargo


antodelfi&maggy
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, ciqz ha scritto:

 

distese, indossate o mentre me le sto togliendo ?

fetish o voyeur?

puoi tutte e 3?

sempre che non pesino molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre pantalone largo

boxer con fondello o salopette sotto e sopra qualsiasi cosa, dai solognac da caccia 3 tasche e 5€, al pantaloncino 5 tasche da barbone comprato al mercato ,al costume da bagno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AndBike ha scritto:

io sono barbone. quindi vivo da decalhon

ho questa salopette 

Loggati per vedere il contenuto
  (o cmq modello precedente o simili bo)

e metto sopra questi pantaloncini quando vado in MTB

Loggati per vedere il contenuto
  tripla tasca

 

conta però che i pantaloncini da mtb hanno i bottoni interni per usarli con il loro fondello dedicato 

Loggati per vedere il contenuto

ma preferisco la salopette. 

 

Anche io ho preso i pantaloncini deca....costano poco e un cazzo e vanno bene.....l'unico difetto è che senza la cintura tendono un po' a scivolare sulla lycra della salopette, ma basta tenere il cazzoduro e stan su!

E per fetish @Alb ecco foto cargo+salopette+calzettoni antinebbia e poi fuori ad impaciugarsi col fango

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Anche io ho preso i pantaloncini deca....costano poco e un cazzo e vanno bene.....l'unico difetto è che senza la cintura tendono un po' a scivolare sulla lycra della salopette, ma basta tenere il cazzoduro e stan su!

E per fetish @Alb ecco foto cargo+salopette+calzettoni antinebbia e poi fuori ad impaciugarsi col fango

 

Loggati per vedere l'immagine

dopo 3 ore di bici il cazzo duro lo vedo solo nella gente che è stata seduta comoda in macchina... quindi cintura! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AndBike ha scritto:

dopo 3 ore di bici il cazzo duro lo vedo solo nella gente che è stata seduta comoda in macchina... quindi cintura! 

Jack Link's Jerky embarrassed shy mistake noooo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndBike ha scritto:

è MILF...

è russa

è giovane per essere milf.

Parla tantissimo

stai stimolando la curiosità del forum tutto!

 

PS: anche la Nargi è Milf!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

stai stimolando la curiosità del forum tutto!

 

PS: anche la Nargi è Milf!

non hai colto la parte più importante della descrizione.

PARLA tanto...ma veramente tanto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, AndBike ha scritto:

non hai colto la parte più importante della descrizione.

PARLA tanto...ma veramente tanto...

ma io ascolto veramente poco^^' ....................ero pronto a scambiare con la foto della mia collega serba!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondello endura costa poco e secondo me è una bomba...quando giro in mtb pantaloni endura hummve...quando cazzeggio sempre il mio caro fondello endura con sopra qualsiasi calzoncino cargo...la lycra non mi garba affatto...ah in inverno metto la salopette 3/4 sotto...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondello endura costa poco e secondo me è una bomba...quando giro in mtb pantaloni endura hummve...quando cazzeggio sempre il mio caro fondello endura con sopra qualsiasi calzoncino cargo...la lycra non mi garba affatto...ah in inverno metto la salopette 3/4 sotto...[emoji6]

Come fondello è dura ti riferisci all intmo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2016 at 21:33 , antodelfi&maggy ha scritto:

Ciao volevo sapere chi di voi utilizza questa tipologia di calzoncini per gironzolare.... Sto vedendo che in molti lo utilizzano anche in bdc... Vorrei prenderlo per la mtb, pro e contro rispetto alle salopette ? Ciao.

 

MTB è un po' generico, se fai XC con percorsi dove pedali molto (tipo marathon) e poco fuori sella il gioco non vale la candela meglio le salopette, se fai Trial/AllMuntain allora un paio di pantaloni con intimo e fondello sono la scelta migliore, se fai Enduro dipende, oggi le gare sono delle mini DH con salite di "trasferimento" tra una PS e l'altra quindi il fondello non è obbligatorio, se fai Freeride o DH Pantaloni senza fondello, ma magari prendi un intimo con le protezioni per le chiappe/cosce se non le trovi scomode.

Io personalmente uso pantaloni della FOX head e mi trovo molto bene.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .