Vai al contenuto

Modifica cronologia

Project

Project

34 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

io avrei cambiato qualcos'altro prima della ruotazza tamarra :)

ad esempio io avrei provato ad avanzare un po' la sella o a mettere un reggisella zero arretramento (anche se quel miche mi spacca) per sostituire la pipa con una un paio di cm più lunga (e più negativa)

Tranquilli piano piano modificheremo tutto?

Intanto la ruota non potevo farmela scappare.  Era a 30km da casa mia e a un prezzo piu' che onesto dato che e' nuova.

30 minuti fa, matte82 ha scritto:

Si dai però un po' di zarrìa ci sta sempre bene. Bisogna far capire chi comanda nel quartiere. Tanto l'altra ruota mica l'avrà buttata.

Project, se mandi il corriere, uno stem nero più lungo te lo regalo io.

 

(non aspettarti Deda o Zipp però ?)

Hai capito subito il concetto!!

Comunque avrei gia' lo stem piu' lungo ( in carbonio bello figo gu ), ma purtroppo non va bene per riser over ?.

possiamo sentirci in chat comunque!! E grazie mille per la proposta! E' questo il bello di questo forum. Apprezzo tantissimo che ci si dia una mano tra tutti ❤️

Project

Project

29 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

io avrei cambiato qualcos'altro prima della ruotazza tamarra :)

ad esempio io avrei provato ad avanzare un po' la sella o a mettere un reggisella zero arretramento (anche se quel miche mi spacca) per sostituire la pipa con una un paio di cm più lunga (e più negativa)

Tranquilli piano piano modificheremo tutto?

Intanto la ruota non potevo farmela scappare.  Era a 30km da casa mia e a un prezzo piu' che onesto dato che e' nuova.

24 minuti fa, matte82 ha scritto:

Si dai però un po' di zarrìa ci sta sempre bene. Bisogna far capire chi comanda nel quartiere. Tanto l'altra ruota mica l'avrà buttata.

Project, se mandi il corriere, uno stem nero più lungo te lo regalo io.

 

(non aspettarti Deda o Zipp però ?)

Hai capito subito il concetto ?

Avrei gia' lo stem piu' lungo in carbonio, ma purtroppo non va bene per manibri over.

possiamo sentirci in chat comunque!! E grazie mille per la proposta! E' questo il bello di questo forum. Apprezzo tantissimo che ci si dia una mano tra tutti ❤️

Project

Project

22 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

io avrei cambiato qualcos'altro prima della ruotazza tamarra :)

ad esempio io avrei provato ad avanzare un po' la sella o a mettere un reggisella zero arretramento (anche se quel miche mi spacca) per sostituire la pipa con una un paio di cm più lunga (e più negativa)

Tranquilli piano piano modificheremo tutto?

Intanto la ruota era a 30km da me e ad un prezzo piu' che onesto dato che e' nuova.

19 minuti fa, matte82 ha scritto:

Si dai però un po' di zarrìa ci sta sempre bene. Bisogna far capire chi comanda nel quartiere. Tanto l'altra ruota mica l'avrà buttata.

Project, se mandi il corriere, uno stem nero più lungo te lo regalo io.

 

(non aspettarti Deda o Zipp però ?)

Hai capito subito il concetto ?

Avrei gia' lo stem piu' lungo in carbonio, ma purtroppo non va bene per manibri over.

possiamo sentirci in chat comunque!! E grazie mille per la proposta! E' questo il bello di questo forum. Apprezzo tantissimo che ci si dia una mano tra tutti ❤️

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .