Vai al contenuto

Modifica cronologia

Treccia

Treccia

ci sono "cresciuto" metaforicamente, e stato il mio primo telaio serio e la Dolan mi consiglio il 56 (sbagliando)  ma mi ci sono sempre trovato bene tanto da eliminare tutti gli spessori e recuperare la lunghezza con un attacco manubrio adeguato.

(complimenti al forum che seguo nell'ombra da molto)

P.S.un giorno forse salterà fuori un Seta dato che e tornato in produzione.

P.P.S. (non lo venderò mai, valore reale 25 $ valore affettivo infinito) 

P.P.P.S.http://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/bellinzago-lombardo-grave-ciclista.html

hanno tolto la foto col carramba che gurdava la bici..... la macchina e scappata si dice fosse una Hyunday...bah

Treccia

Treccia

ci sono "cresciuto" metaforicamente, e stato il mio primo telaio serio e la Dolan mi consiglio il 56 (sbagliando)  ma mi ci sono sempre trovato bene tanto da eliminare tutti gli spessori e recuperare la lunghezza con un attacco manubrio adeguato.

(complimenti al forum che seguo nell'ombra da molto)

P.S.un giorno forse salterà fuori un Seta dato che e tornato in produzione.

P.P.S. (non lo venderò mai, valore reale 25 $ valore affettivo infinito) 

Treccia

Treccia

ci sono "cresciuto" metaforicamente, e stato il mio primo telaio serio e la Dolan mi consiglio il 56 (sbagliando)  ma mi ci sono sempre trovato bene tanto da eliminare tutti gli spessori e recuperare la lunghezza con un attacco manubrio adeguato.

(complimenti al forum che seguo nell'ombra da molto)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .