Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

OOOOOOHHHHH MEEEEERDAAAAA! quanto mi spacca 'sto telaio?!!?!! ma non c'entra niente col vecchio (che era bello eh... ma questo... cazzz) e bello pure il colore e paura pure il montaggio!

complimenti, e complimenti anche a dolan che tra quest'alluminio nuovo e ritirare fuori il seta sbam

@Sebagallizia dal sito è slop ma dalle tue foto sembra flat...  è una questione di taglia o più semplicemente le foto sono un po' storte? ...non ti devi vergognare dello sloping :P una volta era considerato poco maschio.. ma oggi è ok eh! :D LoL

 

p.s.

saldature sempre elegantemente limate eh... XD XD XD (ma ziocane x quel prezzo andava bene anche se te lo spedivano con la cacca di piccione attaccata sull'orizzontale)

carlomarrone

carlomarrone

OOOOOOHHHHH MEEEEERDAAAAA! quanto mi spacca 'sto telaio?!!?!! ma non c'entra niente col vecchio (che era bello eh... ma questo... cazzz) e bello pure il colore e paura pure il montaggio!

complimenti, e complimenti anche a dolan che tra quest'alluminio nuovo e ritirare fuori il seta sbam

@Sebagallizia dal sito è slop ma dalle tue foto sembra flat...  è una questione di taglia o più semplicemente le foto sono un po' storte? ...non ti devi vergognare dello sloping :P una volta era considerato poco maschio.. ma oggi è ok :D LoL

 

p.s.

saldature sempre elegantemente limate eh... XD XD XD (ma ziocane x quel prezzo andava bene anche se te lo spedivano con la cacca di piccione attaccata sull'orizzontale)

carlomarrone

carlomarrone

OOOOOOHHHHH MEEEEERDAAAAA! quanto mi spacca 'sto telaio?!!?!! ma non c'entra niente col vecchio (che era bello eh... ma questo... cazzz) e bello pure il colore e paura pure il montaggio!

complimenti, e complimenti anche a dolan che tra quest'alluminio nuovo e ritirare fuori il seta sbam

@Sebagallizia dal sito è slop ma dalle tue foto sembra flat...  è una questione di taglia o più semplicemente le foto sono un po' storte? ...non ti devi vergognare dello sloping :P una volta era considerato poco maschio.. ma oggi è ok :D LoL

 

p.s.

saldature sempre elegantemente limate eh... XD XD XD

carlomarrone

carlomarrone

OOOOOOHHHHH MEEEEERDAAAAA! quanto mi spacca 'sto telaio?!!?!! ma non c'entra niente col vecchio (che era bello eh... ma questo... cazzz) e bello pure il colore e paura pure il montaggio!

complimenti, e complimenti anche a dolan che tra quest'alluminio nuovo e ritirare fuori il seta sbam

 

p.s.

saldature sempre elegantemente limate eh... XD XD XD

carlomarrone

carlomarrone

OOOOOOHHHHH MEEEEERDAAAAA! quanto mi spacca 'sto telaio?!!?!! ma non c'entra niente col vecchio (che era bello eh... ma questo... cazzz) e bello pure il colore e paura pure il montaggio!

complimenti, e complimenti anche a dolan che tra quest'alluminio nuovo e ritirare fuori il seta sbam

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .