Vai al contenuto

la prima lattina: black aventon!!!


Corra
 Share

Recommended Posts

Ciao :) 

la bici in generale per essere la prima in alluminio e la seconda in generale non è montata male. (avevo cannato)

per la forcella in carbonio non so se ne vuoi una da pista o da corsa, nel caso la vuoi da corsa non avendo lo sterzo conico ti basta fare un giro per i ciclisti di PC a chiedere una forcella da corsa, sentirai la differenza.

per quanto riguarda i componenti non sono male, però secondo me avresti potuto prenderli meno "alla moda" in modo da risparmiare un po' senza rinunciare alla loro funzione e investire magari o su mozzi (dato che sono ruote assemblate) o su telaio (che dalle recensioni che ho letto non è così buono come sembra)....cioè alla fine come dicevano prima bull, sella e reggisella se ne trovano molti, non meno performanti a dei prezzi più bassi...tutto qua.

comunque ci si becca in giro ;)

 

Modificato da ppezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una buona bici! Capirai più di prima se le bici a scatto fisso fanno per te.  Per alcuni commenti fuori luogo non stare a pensarci, pedala e divertiti

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pietro Bughetto ha scritto:

Ma perché?? Che senso ha sta bici? comprarsi un telaio di merda solo perché è fighetto e risparmiare e poi mettere un bullhorn che costa una cifra, nastrato solo a metà per far vedere che è MASH con il freno poi in quella posizione. Cioè se hai le mani sul nastro come fai a frenare? E se sei nel traffico le mani le tieni vicine al freno no?

Te prego, spiegace dove se deve mette' un freno su un bullhorn. te prego diccelo perche allora vordì che nn c'avemo capito un cazzo finora.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dariota ha scritto:

Sarei curioso di vedere la tua bici...

Anche con la piega se metti il freno e sei in presa bassa hai le mani lontano, però non mi sembra che nessuno abbia mai rotto il cazzo. La nastratura ognuna la fa come vuole, anche la piega delle due fisse l'ho nastrata solo sulla parte curva e in presa alta afferro direttamente l'alluminio... 

A me sembra tutto in ordine, a parte gli accostamenti cromatici che sono soggettivi e il piantone aero con reggisella normale che è oggettivamente inguardabile (ma è un problema degli aventon). Ottimo inizio direi ;)

ho capito però tu ci fai le gare!! io semplicemente la trovo una cosa poco intelligente nastrare solo una parte per far vedere che hai il manubrio mash, tutto qui.. poi sinceramente puoi dire quello che vuoi e prendere i like alla rispostina ma è un ragionamento oggettivamente intelligente.

ho visto tante bici migliori prendersi degli insulti perché avevano investito su cose casuali tralasciando il telaio o le ruote, e sinceramente anche se non sono un boss del forum e non ho approvazione me ne frega niente, non è una nastratura intelligente punto

(ah io la piega coi freni l'ho nastrata tutta)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Olio ha scritto:

Te prego, spiegace dove se deve mette' un freno su un bullhorn. te prego diccelo perche allora vordì che nn c'avemo capito un cazzo finora.

ma minchia almeno informati. basta fare i fenomeni su sto forum del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pietro Bughetto ha scritto:

ho capito però tu ci fai le gare!! io semplicemente la trovo una cosa poco intelligente nastrare solo una parte per far vedere che hai il manubrio mash, tutto qui.. poi sinceramente puoi dire quello che vuoi e prendere i like alla rispostina ma è un ragionamento oggettivamente intelligente.

ho visto tante bici migliori prendersi degli insulti perché avevano investito su cose casuali tralasciando il telaio o le ruote, e sinceramente anche se non sono un boss del forum e non ho approvazione me ne frega niente, non è una nastratura intelligente punto

(ah io la piega coi freni l'ho nastrata tutta)

Non è questione di prendere like o avere approvazione, se la pensi così non hai capito nulla del forum. C'è modo e modo di dire le cose, sei libero di esprimere le tue idee però non spandendo merda sul novizio di turno e saltando subito alle conclusioni, per una bici che ha tutto in ordine. 

comunque con una ci faccio le gare con l'altra ci giro in città. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dariota ha scritto:

Non è questione di prendere like o avere approvazione, se la pensi così non hai capito nulla del forum. C'è modo e modo di dire le cose, sei libero di esprimere le tue idee però non spandendo merda sul novizio di turno e saltando subito alle conclusioni, per una bici che ha tutto in ordine. 

comunque con una ci faccio le gare con l'altra ci giro in città. 

vabbé allora chiedo scusa all'interessato se sono stato offensivo, è il problema di scrivere cose senza pensare a come potrebbero venire interpretate, stavo -magari malamente o senza ragioni condivise da altri- esprimendo quello che ne penso io. però su una cosa sono convinto: se il mio commento l'avesse fatto qualcun altro mi ci gioco le palle che la risposta sarebbe stata opposta. questo sinceramente non mi piace molto di questo forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pietro Bughetto ha scritto:

vabbé allora chiedo scusa all'interessato se sono stato offensivo, è il problema di scrivere cose senza pensare a come potrebbero venire interpretate, stavo -magari malamente o senza ragioni condivise da altri- esprimendo quello che ne penso io. però su una cosa sono convinto: se il mio commento l'avesse fatto qualcun altro mi ci gioco le palle che la risposta sarebbe stata opposta. questo sinceramente non mi piace molto di questo forum

Tranquillo che come ho risposto a te avrei risposto anche a chiunque altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

 

Ciao Pietro,

il tuo modo di approcciarti al forum è un tantino brusco, adesso era da molto che mancavi, ma hai sempre una scrittura un po' ruvida e a spalle larghe. Ogni tanto basta rileggere ed essere più razionali, anche perché quello che dici è spesso giusto. Ma solo detto in maniera poco consona.

scrivo a te perché mi sei capitato sotto mano, ma nell'altra discussione del Viner sarebbe da bannare tutti coloro che si sono scannati contro Luca.

Per il resto nessuno è prevenuto, non ci sono favoritismi. Siate più tranquilli che tanto sono semplici bici del cazzo e che se uno se le monta a caso basta che pedali.

Daje

Niente di personale

Si hai pienamente ragione e anzi grazie, non so come fai a ricordarti ma evidentemente non sono capace di criticare, sarà perché c'è di mezzo una tastiera e uno schermo. Se tornassi indietro riscriverei il mio commento con un tono che si possa meno intendere come cattivo e sbruffone -anche perché sono conscio di essere l'ultimo degli stronzi almeno qui-. Però quando uno fa il fenomeno cavalcando l'onda della caccia alle streghe come il tipo a cui ho risposto mi sta sul cazzo, come se uno se debba sempre far sentire in minoranza gli altri.

Scusa se sto intasando questa presentazione, non volevo. Anzi se secondo te i commenti sono da rimuovere fai pure, era solo per cercare di chiarire

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va ragazzi tranquilli non scannatevi per la mia bicicletta! Accetto senza problemi tutti i commenti. Sono perfettamente conscio che esistono componenti performanti e meno cari di quelli che ho messo, però scusatemi mi piaceva montarla così, son gusti personali tranquilli non me la prendo. Lo ripeto sono ben accetti tutti commenti basta che le discussioni non degeneri. Per la nastratura del bull sapevo che avreste commentano negativamente, per adesso guidarla così non mi dà problemi, se servirà più avanti cambierò non ci sono problemi.

volevo solo dire che non ho scelto di fare questa bici scegliendo componenti alla moda, magari mi sono fatto prendere la mano su alcune cose, però sono contento cosi, l'ho assemblato come volevo e state sicuro che la pedalerò come è giusto fare con tutte le bici che si rispettino

buona serata ragazzi

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pietro Bughetto ha scritto:

fenomeno

Sei tu che hai puntualizzato su una cosa detta ovviamente per scherzare, quindi il fenomeno non sono io.

Detto questo, come ti ha scritto anche @saimonfvg, attento al tono, potresti risultare offensivo agli occhi di alcune persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .