Vai al contenuto

Modifica cronologia

Maurando

Maurando

Ciao, io 5 anni fà ho comprato le Ambrosio. Ci ho fatto almeno 40 mila km perché per i miei giri utilizzo almeno per l' 80 % la bici fissa su tutti i tipi di strade. Che ti devo dire... Per me van benissimo. Stanno ben centrate, non si flettono in curva e scorrono molto bene. ho cambiato i cuscinetti della ruota posteriore solo un paio di mesi fà . Mi piace anche l' asse forato, che se per caso si sciupa la filettatura, puoi sempre, con una piccola modifica che si fa in casa, utilizzare lo sgancio rapido. Dovessi ricomprarle le ricomprerei. Il prezzo fu molto conveniente.

Buone pedalate

M

Ambrosio.jpg

Maurando

Maurando

Ciao, io 5 anni fà ho comprato le Ambrosio. Ci ho fatto almeno 40 mila km perchè per i miei giri utilizzo almeno per l' 80 % la bici fissa su tutti i tipi di strade. Che ti devo dire... Per me van benissimo. Stanno ben centrate, non si flettono in curva e scorrono molto bene. ho cambiato i cuscinetti della ruota posteriore solo un paio di mesi fà . Mi piace anche l' asse forato, che se percaso si sciupa la filettatura, puoi sempre, con una piccola modifica che si fa in casa, utilizzare lo sgancio rapido. Dovessi ricomprarle le ricomprerei. Il prezzo fu molto conveniente.

Buone pedalate

M

Ambrosio.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .