Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

per me la fissa come unica bici è una merda. ... se ne hai solo una per me deve esse corsa. per quanto riguarda le geo scegli quelle che piacciono a te, ma tieni conto che se hai da fare parecchi sampietrini meglio se hai la possibilità di montare copertoni fino a 700x28...o almeno 700x25.

la comitiva dei fissati non so dove bazzica, magari cerca quelli del bike polo dell'ex snia.  i negozi di riferimento a roma sono ziobici e monkey cycles. se vuoi farti un telaio su misura ti posso dare un contatto.

per altre info sono qui, di sicuro stefano 865 ne sa piu di ne....

 

TheSnatch

TheSnatch

per me la fissa conw unica bici è una merda. ... se ne hai solo una per me deve esse corsa. per quanto riguarda le geo scegli quelle che ti piacciono a te, ma tieni conto che se hai da fare parecchi sampietrini meglio se hai la possibilità di montare copertoni fino a 700x28...o almeno 700x25.

la comitiva dei fissati non so dove bazzica, magari cerca quelli del bike polo dell'ex snia.  i negozi di riferimentoa roma e ziobici e monkey cycles. se vuoi farti un telaio su misura ti posso dare un contatto.

per altre info sono qui, di sicuro stefano 865 ne sa piu di ne....

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .