Vai al contenuto

anni di forum


ciqz
 Share

Recommended Posts

Il 11/11/2020 at 10:08 , Nekro ha scritto:

non è che nel forum grigio, marrone o a batterie giri figa a fiumi......

Loggati per vedere l'immagine

trovata su fixedforum...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, lelegab ha scritto:

Io evoco:

@ciaba

@Pherrill'o

hai appena messo in gioco "black lotus" di magic .... i consigli di Pherillo sono stati preziosi e gentili sempre. Mentre Ciaba manca sempre a questo forum

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Visto il bacino di utenza del forum su Zwift

Viste le fatture degli ortopedici che si occupano dei nostri menischi, crociati, templari e assassini

Vista la latitanza delle fixie dall'intrattenimento di massa

Stamattina scorro e trovo questa proposta:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ah, sembra essere un gioco tripla A: Azione, Avventura, Atette (cit.)!

Loggati per vedere l'immagine

Data di uscita: TBA

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Chissà che fine hanno fatto certe bici ... come la prima bici che vidi cercando "fissa" su google mi uscì "la mia prima fissa" dell'utente Pedro e vidi una foto di una bici davanti ad una lavatrice.

Chissà che fine ha fatto la Colnago Tecnos pista dell'utente OVO anzi Mr. OVO. Quella bici bianca con la scritta CANNONE in rosso, la vidi una notte a Milano e fu subito amore per le scatto fisso.

Chissà che fine ha fatto il Pimarello di Gangster, il Laser rubato sul balcone o il Cinelli rubato di Pherillo con inseguimento live.

A volte mi chiedo solo che fine hanno fatto le vostre bici, se le avete ancora, se le avete appese al muro o vendute.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

Chissà che fine hanno fatto certe bici ... come la prima bici che vidi cercando "fissa" su google mi uscì "la mia prima fissa" dell'utente Pedro e vidi una foto di una bici davanti ad una lavatrice.

Chissà che fine ha fatto la Colnago Tecnos pista dell'utente OVO anzi Mr. OVO. Quella bici bianca con la scritta CANNONE in rosso, la vidi una notte a Milano e fu subito amore per le scatto fisso.

Chissà che fine ha fatto il Pimarello di Gangster, il Laser rubato sul balcone o il Cinelli rubato di Pherillo con inseguimento live.

A volte mi chiedo solo che fine hanno fatto le vostre bici, se le avete ancora, se le avete appese al muro o vendute.

❤️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheNathan ha scritto:

Chissà che fine hanno fatto certe bici ... come la prima bici che vidi cercando "fissa" su google mi uscì "la mia prima fissa" dell'utente Pedro e vidi una foto di una bici davanti ad una lavatrice.

Chissà che fine ha fatto la Colnago Tecnos pista dell'utente OVO anzi Mr. OVO. Quella bici bianca con la scritta CANNONE in rosso, la vidi una notte a Milano e fu subito amore per le scatto fisso.

Chissà che fine ha fatto il Pimarello di Gangster, il Laser rubato sul balcone o il Cinelli rubato di Pherillo con inseguimento live.

A volte mi chiedo solo che fine hanno fatto le vostre bici, se le avete ancora, se le avete appese al muro o vendute.

una ce l'ha @Cecio una un pezzo grosso della Polizia di Rovigo ( e non e' @stefanino ) l'altra risiede nella mia camera...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Registrato: maggio 2010... 12 anni.

Ho delle belle bici.

Mi sono pentito di averne vendute alcune.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato lungo, ma non lunghissimo, anno del signore 2013.

Da inabile alla pedalata con bici variopinte, adesso pedalo un po' di più e le bici sono diventate un problema.

Non ho un laser, non capisco niente di bici di una volta, rimango un burino e le mie bici mi garbano.

Mi penso solo di aver dato via il mashwork^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo il conteggio sono arrivato a 17 bici. Il bello é che do pari attenzione ad una trovatella in condizioni penose ad una bici odierna in carbonio. Mi innamoro allo stesso modo. Quindi si, ho molte bici alcune costose ed alcune non proprio ma hanno comunque tutte lo stesso valore per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .