Vai al contenuto

La cinesella


mattiabg
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti 

presento la mia cinesella che non userò mai perché ne ho già altre e questa è stato un mio sfizio personale nell averla tutta in carbonio tranne la guarnitura ?

Tutti i pezzi sono cinesi tranne telaio che non so cosa sia la guarnitura che è una Miche 44denti mozzi campagnolo pista e straps  cinelli dopo tutto il resto è Made in china 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le geometrie non sono propriamente da pista, e lo sloping non giova all'estetica. Certo un acciaio o alu cazzuto con gli stessi componenti spaccherebbe di brutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mattiabg ha scritto:

Per me non sono buttati se una cosa mi piace....che poi non userò mai nessun problema prenderà la polvere 

Che brutto pensiero.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

a me con altre ruote, un altro stem,  un'altra guarnitura e un altro angolo sterzo sarebbe piaciuta molto

...ma sono commenti sterili tanto è una bici pensata e fatta per non essere usata (comunque visto che dovrebbe essere solo un oggetto di "design" a 'sto punto ci si aspettava qualcosa di più almeno sull'estetica... vabè... guarda tu che discorsi stiamo a fare)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si dai, se non deve essere usata almeno montaci una mensola porta sprtiz davanti e le lucette dell'albero di natale.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, raider ha scritto:

Che brutto pensiero.

Bella idea magari ci posso mettere anche la palla da discoteca !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .