Vai al contenuto

Modifica cronologia

Ciclo Azione

Ciclo Azione

Sarei stato presente anch'io, come nella prima in cui mi sono pure divertito (Alessio Zago, non posso avere due profili) se non l'avessero messa in programma il 10 settembre, tra l'altro a 1 ora di treno da una garetta in calendario da più di un mese! Ma si vede che è la politica della Santa Serenissima! Fatta di disagio, acciaio e rancore e amen! La prima l'hanno fatta in concomitanza con il BAM! a Noale (20' di treno...infatti mi sono fatto il BAM!100, 4 birre e poi nel pomeriggio la Santa Serenissima, e poi sono tornato al BAM! a salutare vecchi amici in un turbinio di ambienti diversissimi e tutti gradevoli!).

Non voglio paragonare al BAM (che tanto al bam non hanno preso nessuno) sta garetta proposta ma, piazzarne una lo stesso giorno, a 60 km di distanza, dopo che la prima era in calendario da più un mese non mi sembra carino, poi che questi  siano portatori di disagio, acciaio e rancore allora dico bravi, siete coerenti!

Ah, il giorno dopo c'è la seconda edizione de "El Santo gravel", la prima l'abbiamo fatta il settembre scorso e, vista l'assonanza, vi invitiamo a partecipare....qualcuno in fissa l'ha fatta l'anno scorso...e con soddisfazione!

 

 

Ciclo Azione

Ciclo Azione

Sarei stato presente anch'io, come nella prima in cui mi sono pure divertito (Alessio Zago, non posso avere due profili) se non l'avessero messa in programma il 10 settembre, tra l'altro a 1 ora di treno da una garetta in calendario da più di un mese! Ma si vede che è la politica della Santa Serenissima! Fatto di disagio, acciaio e rancore e amen! La prima l'hanno fatta in concomitanza con il BAM! a Noale (20' di treno...infatti mi sono fatto il BAM!100, 4 birre e poi nel pomeriggio la Santa Serenissima, e poi sono tornato al BAM! a salutare vecchi amici in un turbinio di ambienti diversissimi e tutti gradevoli!).

Non voglio paragonare al BAM (che tanto al bam non hanno preso nessuno) sta garetta proposta ma, piazzarne una lo stesso giorno, a 60 km di distanza, dopo che la prima era in calendario da più un mese non mi sembra carino, poi che questi  siano portatori di disagio, acciaio e rancore allora dico bravi, siete coerenti!

Ah, il giorno dopo c'è la seconda edizione de "El Santo gravel", la prima l'abbiamo fatta il settembre scorso e, vista l'assonanza, vi invitiamo a partecipare....qualcuno in fissa l'ha fatta l'anno scorso...e con soddisfazione!

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .