Vai al contenuto

Modifica cronologia

valix

valix

Bella,

premetto che,dite pure quel cazzo che vi pare,ma l'acciaio è la cosa più bella al mondo.

Ormai è un anno abbondante che la pedalo e me la godo come non ho mai fatto con nessuna bici,vede spesso lo sterrato,la lego dove mi pare e mi accompagna tutti i giorni per qualsiasi movimento io faccia,

Il telaio per me è di una comodità atomica,non ha degli angoli troppo incazzati e zero slooping,perciò è proprio una tuttofare,l'acquisto migliore che io abbia mai fatto,direi.

L'unica "pecca" è la forca,che si riempe sempre di sporco e sfrega contro il copertone,e in più ha un overlpap pazzesco,ma ci si abitua..

Sinceramente non mi ricordo bene il perchè la comprai,avevo già il Cinelli,avevo due soldi in tasca e tutti i componenti in casa per poterla montare al meglio,ho visto l'annuncio su subito.it e ho colto l'occasione,e ogni volta che la pedalo sono sempre più contento della scelta che feci

Ogni tanto le monto la piega e gli sganci per allenarmi,ma a parere mio non rende come in città,perciò preferisco lasciarci il megariser.

In casa ho tutto per montarla Campy Record,se un giorno mi viene voglia e riesco a trovarle il sostituto per l'uso urbano la vesto da lusso,ma per adesso mio piace trattarla male

Basta dire cose di cui non ve ne frega un cazzo,lista componenti:

 

TELAIO: Rossin Pista taglia 55x55;

(io non so voi ma non so mai che cazzo mettere dopo il telaio)

SS: Campagnolo Record Pista;

MC: Campagnolo Record Pista;

GUARNITURA: Gipiemme Special Pista 165mm, CORONA: Sram Omnium Truvativ 48t;

PEDALI: Campagnolo Record Pista, GABBIETTE: Cinelli Duo con cinghietti nologo in pelle;

PIPA: ITM Eclypse 120mm;

MANUBRIO: FUNN Fatboy uncutted 750mm con nastro cotonato del Deca;

REGGISELLA: Thomson Elite Inline;

SELLA: Selle Italia Flite Titanium;

CATENA: Izumi Track Standard;

CERCHI: Mavic CXP12, RAGGI: 36 Alpina in 4a;

MOZZI: Shimano Dura-Ace 7600 NJS, PIGNONI: Miche 17t/ Campagnolo 14t;

 

Grazie @Mirko Mgo per il telaio, @vic765 per i cerchi e il pignone, @Fabio97 per la raggiatura, e poi altri sinceramente in questo momento non me li ricordo.

Spero vi piaccia,pedalate!

 

 

 

DSC_5911.jpg

DSC_5793.jpg

DSC_5789.jpg

DSC_5962.jpg

DSC_5796.jpg

DSC_5889.jpg

DSC_5939.jpg

DSC_5803.jpg

DSC_5913.jpg

DSC_5859.jpg

valix

valix

Bella,

premetto che,dite pure quel cazzo che vi pare,ma l'acciaio è la cosa più bella al mondo.

Ormai è un anno abbondante che la pedalo e me la godo come non ho mai fatto con nessuna bici,vede spesso lo sterrato,la lego dove mi pare e mi accompagna tutti i giorni per qualsiasi movimento io faccia,

Il telaio per me è di una comodità atomica,non ha degli angoli troppo incazzati e zero slooping,perciò è proprio una tuttofare,l'acquisto migliore che io abbia mai fatto,direi.

L'unica "pecca" è la forca,che si riempe sempre di sporco e sfrega contro il copertone,e in più ha un overlpap pazzesco,ma ci si abitua..

Sinceramente non mi ricordo bene il perchè la comprai,avevo già il Cinelli,avevo due soldi in tasca e tutti i componenti in casa per poterla montare al meglio,ho visto l'annuncio su subito.it e ho colto l'occasione,e ogni volta che la pedalo sono sempre più contento della scelta che feci

Ogni tanto le monto la piega e gli sganci per allenarmi,ma a parere mio non rende come in città,perciò preferisco lasciarci il megariser.

In casa ho tutto per montarla Campy Record,se un giorno mi viene voglia e riesco a trovarle il sostituto per l'uso urbano la vesto da lusso,ma per adesso mio piace trattarla male

Basta dire cose di cui non ve ne frega un cazzo,lista componenti:

 

TELAIO: Rossin Pista taglia 55x55;

(io non so voi ma non so mai che cazzo mettere dopo il telaio)

SS: Campagnolo Record Pista;

MC: Campagnolo Record Pista;

GUARNITURA: Gipiemme Special Pista 165mm, CORONA: Sram Omnium Truvativ 48t;

PEDALI: Campagnolo Record Pista, GABBIETTE: Cinelli Duo con cinghietti nologo in pelle;

PIPA: ITM Eclypse 120mm;

MANUBRIO: FUNN Fatboy uncutted 750mm con nastro cotonato del Deca;

REGGISELLA: Thomson Elite Inline;drive-download-20160731T172453Z.zipdrive-download-20160731T172453Z.zip

SELLA: Selle Italia Flite Titanium;

CATENA: Izumi Track Standard;

CERCHI: Mavic CXP12, RAGGI: 36 Alpina in 4a;

MOZZI: Shimano Dura-Ace 7600 NJS, PIGNONI: Miche 17t/ Campagnolo 14t;

 

Grazie @Mirko Mgo per il telaio, @vic765 per i cerchi e il pignone, @Fabio97 per la raggiatura, e poi altri sinceramente in questo momento non me li ricordo.

Spero vi piaccia,pedalate!

 

 

 

DSC_5911.jpg

DSC_5793.jpg

DSC_5789.jpg

DSC_5962.jpg

DSC_5796.jpg

DSC_5889.jpg

DSC_5939.jpg

DSC_5803.jpg

DSC_5913.jpg

DSC_5859.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .