Vai al contenuto

Modifica cronologia

PoOL

PoOL

Comunque 1000dollari per un Cannondale completo non sono tanti...si potrebbe prenderlo e riverniciarlo, bisognerebbe solo vedere come sono messi i tubi.
Vendendo le ruote ci esce anche la verniciatura gratis...

edit

Ho visto ora il tubo bozzato e mi sono anche accorto che la vendita riguarda solo il kit telaio...come non detto!

p.s.

Mi fa molto ridere che venda la maglietta dei Misfits...spero che almeno abbia gli aloni di Chas sotto le ascelle!

E comunque le sue cose non mi dispiacciono, sono "cagate" eh...però sono carine.
Almeno a lui è venuta in mente quest'idea!

PoOL

PoOL

Comunque 1000dollari per un Cannondale completo non sono tanti...si potrebbe prenderlo e riverniciarlo, bisognerebbe solo vedere come sono messi i tubi.
Vendendo le ruote ci esce anche la verniciatura gratis...

edit

Ho visto ora il tubo bozzato e mi sono anche accorto che la vendita riguarda solo il kit telaio...come non detto!

p.s.

Mi fa molto ridere che venda la maglietta dei Misfits...spero che almeno abbia gli aloni di Chas sotto le ascelle!

PoOL

PoOL

Comunque 1000dollari per un Cannondale completo non sono tanti...si potrebbe prenderlo e riverniciarlo, bisognerebbe solo vedere come sono messi i tubi.
Vendendo le ruote ci esce anche la verniciatura gratis...

edit

Ho visto ora il tubo bozzato, come non detto!

PoOL

PoOL

Comunque 1000dollari per un Cannondale completo non sono tanti...si potrebbe prenderlo e riverniciarlo, bisognerebbe solo vedere come sono messi i tubi.
Vendendo le ruote ci esce anche la verniciatura gratis...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .