Vai al contenuto

Modifica cronologia

LookinGood

LookinGood

Ciao @Tuccia allora io posso dirti 2 cose a livello funzionale sulle ruote. Se vivi in città le ruote che ti piacciono sono scomode perché sono molto rigide  (oltre che pesanti) perché più il profilo dei cerchi è alto e più la ruota è rigida. 

Con il tuo super budget di 500 euro ti potresti comprare una bici della madonna SE segui i nostri consigli. Per esempio la mia 

escluse le ruote che avevo già è che mi sono fatto assemblare da un amico, guarnitura, sella, catena e pedali che avevo già mi è costata circa 300 euro. Ma ho sostituito la forcella originale perché non mi piaceva. La bici può non piacere ma oggettivamente è una bici completa e con componenti di qualità buona. E la maggior parte dei componenti l'ho presa in super sconto nuova!

È solo un esempio per dirti che se chiedi qui trovi di sicuro qualcuno che ti aiuta a scegliere bene e che ti dice dove cercare cosa.

Io comunque seguirei il consiglio di @beforeitwascool e guarderei per un telaio da corsa da convertire per vedere se ti trovi con la tipologia di pedalata perché non per tutti è amore ai primi metri. Nel caso ti piacesse hai qualcosa di facilmente rivendibile per comprarti qualcosa di più serio e di specifico. In caso non ti piacesse potresti o tenertela mettendo la ruota libera e girarci coi freni o rivenderla senza perdere troppi soldi. 

LookinGood

LookinGood

Ciao @Tuccia allora io posso dirti 2 cose a livello funzionale sulle ruote. Se vivi in città le ruote che ti piacciono sono scomode perché sono molto rigide  (oltre che pesanti) perché più il profilo dei cerchi è alto e più la ruota è rigida. 

Con il tuo super budget di 500 euro ti potresti comprare una bici della madonna SE segui i nostri consigli. Per esempio la mia 

escluse le ruote che avevo già è che mi sono fatto assemblare da un amico, guarnitura, sella, catena e pedali mi è costata circa 300 euro. Ma ho sostituito la forcella originale perché non mi piaceva. La bici può non piacere ma oggettivamente è una bici completa e con componenti di qualità buona. E la maggior parte dei componenti l'ho presa in super sconto nuova!

È solo un esempio per dirti che se chiedi qui trovi di sicuro qualcuno che ti aiuta a scegliere bene.

Io comunque seguirei il consiglio di @beforeitwascool e guarderei per un telaio da corsa da convertire per vedere se ti trovi con la tipologia di pedalata perché non per tutti è amore ai primi metri. Nel caso ti piacesse hai qualcosa di facilmente rivendibile per comprarti qualcosa di più serio e di specifico. In caso non ti piacesse potresti o tenertela mettendo la ruota libera e girarci coi freni o rivenderla senza perdere troppi soldi. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .