Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

16 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Che stanno nella zona dell'aggancio sul telaietto della sella giusto?

 

cosa dovrebbe migliorare secondo te quel rinforzo?

 

 

 Esatto. 

Quando si carica molto la borsa, i "triangoli" di tela gommata che passano sotto la sella si tirano moltissimo e le cuciture di questi ultimi mi sembrano un punto molto delicato. Il rinforzo serve appunto per diminuire la tensione in quella zona ed a evitare la sciagura nel caso in cui quei "triangoli" si rompessero o scucissero.

Mik

PS: L'ultima volta l'ho usata per andare al mare per il weekend (110km). Vestiti, sandali, kit foratura/riparazioni, portafoglio ed un'anguria da 6Kg :P

 

mikicomi

mikicomi

13 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Che stanno nella zona dell'aggancio sul telaietto della sella giusto?

 

cosa dovrebbe migliorare secondo te quel rinforzo?

 

 

 Esatto. 

Quando si carica molto la borsa, i "triangoli" di tela gommata che passano sotto la sella si tirano moltissimo e le cuciture di questi ultimi mi sembrano un punto molto delicato. Il rinforzo serve appunto per diminuire la tensione in quella zona ed a evitare la sciagura nel caso in cui quei "triangoli" si rompessero o scucissero.

Mik

PS: L'ultima volta l'ho usata per andare al mare per un weekend. Vestiti, sandali, kit foratura/riparazioni, portafoglio ed un'anguria da 6Kg :P

 

mikicomi

mikicomi

13 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Che stanno nella zona dell'aggancio sul telaietto della sella giusto?

 

cosa dovrebbe migliorare secondo te quel rinforzo?

 

 

 Esatto. 

Quando si carica molto la borsa, i "triangoli" di tela gommata che passano sotto la sella si tirano moltissimo e le cuciture di questi ultimi mi sembrano un punto molto delicato. Il rinforzo serve appunto per diminuire la tensione in quella zona ed a evitare la sciagura nel caso in cui quei "triangoli" si rompessero o scucissero.

Mik

mikicomi

mikicomi

5 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Che stanno nella zona dell'aggancio sul telaietto della sella giusto?

 

cosa dovrebbe migliorare secondo te quel rinforzo?

 

 

 Esatto. 

Quando si carica molto i "triangoli" di tela gommata che passano sotto la sella si tirano moltissimo e le cuciture di questi ultimi mi sembrano un punto molto delicato. Il rinforzo serve appunto per diminuire la tensione in quella zona ed a evitare la sciagura nel caso in cui quel pezzo si rompesse.

Mik

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .