Vai al contenuto

[ALLEYCAT] MODENA 11.12.10 [UP FLYER]


robben
 Share

INVITATI  

42 voti

  1. 1. Ci vieni allora?

    • si
      25
    • no
      3
    • per forza
      14


Recommended Posts

innanzitutto grazie a tutti i 91 iscritti alla gara.

prima di dire che è stata una giornata epica e memorabile per la modena in fissa, ci tengo a precisare che siamo tutti molto molto dispiaciuti per quanto accaduto a nicole.

ho letto che vuoi vendere le tue bici e quant'altro per la promessa che hai fatto alla mamma,ma se posso darti un consiglio, fatti tutta la guarigione di cui necessiti e poi con calma ritorna in sella, le scelte drastiche (a mio parere)non sono mai troppo azzeccate.certo che la pelle è la tua e quindi decidi tu cosa farne,ma ormai sei un pilastro dello scatto fisso italiano e un esempio per le ragazze, hai macinato un sacco di km e spaccato il culo a tutte le gare a cui hai partecipato, questa volta è andata male, ma come il motto di Iride insegna, falling and rising.ti aspettiamo tutti a braccia aperte!

per quel che riguarda il ragazzo di rovigo mi sembra di aver capito che si sia fatto del male ma non so piu di tanto, magari se leggi questo 3d fatti vivo e facci sapere come stai, col pensiero siamo vicini anche a te.

tornando a bomba, non ci sono parole per descrivere la giornata che abbiamo vissuto ieri.

il sole ha fatto si che il clima fosse molto piu mite di quello degli ultimi giorni, e forse anche per questo sono giustificate le 91 persone iscritte.non abbiamo superato la quota di 100 presenze, ma va anche detto che molte persone non hanno voluto correre, se no forse facevamo noi il record, ma come ha detto alan (utente del forum)i 91 nostri in dicembre valgono forse piu degli oltre 100 di bologna e ferrara in estate, noi prendiamo e portiamo a casa :-)

10 check point partenza compresa, chi non ha sbagliato il percorso ha macinato all'incirca una 50ina di km, chi ha sbagliato ne ha percorsi anke piu di 60.

qualche critica sulla lunghezza e sul fatto che ci fossero molti drittoni c'è stata, ma d'altra parte ad ogni gara a cui ho partecipato si sono sentite critiche, ma va detto che se non ci fossero le critiche non ci sarebbe la possibiltà di crescere e di migliorare, quello che gia per noi è un risultato alquanto positivo.

un grande applauso va fatto ai 38 iscritti che si sono presentati all'arrivo e soprattutto all'unica donna che si è classificata tra essi,in 4 posizione a soli 4 secondi dal primo , forse lei è la vincitrice morale, tra l'altro ha corso con una bicicletta assemblata solo 3 giorni prima quindi è proprio il caso di dirlo, una donna coi coglioni.

standing ovation per il vincitore Cekki di mogliano veneto, del quale abbiamo scoperto che oltre ad essere un ottimo giocatore di polo (POLO BEARS) è anche un ottimo pedalatore, si è presentato all'ultimo check point nel gruppo di testa con personaggi del calibro di matieu (BARBA) e Schilirò (HEKTO) riuscendo a staccarli a pochi metri dal traguardo.

post gara degno di una serata a mikonos o ibiza, con kilometri di pizza e birra a fiumi per tutti.

dj set e musica dal vivo hanno creato un atmosfera fantastica e il team RC è stato l'autentico mattatore della serata.

un grosso ringraziamento va agli sponsor,a chi ha pedalato , a chi ha organizzato, a chi ci ha aiutato ai check point ed ovviamente a frannie autentica numero 1 e grandissima persona, al di la di cio che l'ha resa famosa.

ci si rivede presto, di nuovo grazie a tutti.

sai robben che ti stimo sempre molto ma ti sei dimenticato del vero pezzo forte della serata ,meglio dire di fine serata, i 2/3 dei Malaforca in forma smagliante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i malafacca che ballavano il limbo preferivo tenerli per me come tenere per me tutto quello che io e frannie abbiamo fatto.

ad ogni modo quando ballavano il limbo con cento sono stati momenti indimenticabili.

tommy sembrava uno di quei ragazzi nigga che fanno le danze della pioggia in zaire...

sono sempre bei momenti questi..

penso che la giornata di ieri non me la dimentichero per tanto tanto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

garrison portantino è un altro di quelli che vanno ringraziati...

non ti si vede molto ma quando ci sei fai la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono in elaborazione, in serata le posto, anche se me ne sono tornato a Bolo a festa appena iniziata!

X Robben non sò se mi ero presentato ma ero con tè e la Frà al check, tra l'altro la Frannie si è inguattata la mia preziosissima biro dell'HDI assicurazioni.

Cazzate a parte che dire: Gran ALLEY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono in elaborazione, in serata le posto, anche se me ne sono tornato a Bolo a festa appena iniziata!

X Robben non sò se mi ero presentato ma ero con tè e la Frà al check, tra l'altro la Frannie si è inguattata la mia preziosissima biro dell'HDI assicurazioni.

Cazzate a parte che dire: Gran ALLEY!

no no !

la tua penna me la sono riportata a bologna apposta per ridartela alla prima occasione ;)

mica pizza e fichi !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .