Vai al contenuto

[ALLEYCAT] MODENA 11.12.10 [UP FLYER]


robben
 Share

INVITATI  

42 voti

  1. 1. Ci vieni allora?

    • si
      25
    • no
      3
    • per forza
      14


Recommended Posts

Mi ha contattato quel ragazzo che è caduto e che non si sapeva niente Guido, per dirvi che stà bene si è fatto male e non è riuscito a finire la gara, gli è dispiaciuto un sacco a non restare, ora e un p'o' gonfio ma sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha contattato quel ragazzo che è caduto e che non si sapeva niente Guido, per dirvi che stà bene si è fatto male e non è riuscito a finire la gara, gli è dispiaciuto un sacco a non restare, ora e un p'o' gonfio ma sta bene.

bene se lo senti ancra fagli i miei auguri visto che mi sento in parte responsabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha contattato quel ragazzo che è caduto e che non si sapeva niente Guido, per dirvi che stà bene si è fatto male e non è riuscito a finire la gara, gli è dispiaciuto un sacco a non restare, ora e un p'o' gonfio ma sta bene.

bene se lo senti ancra fagli i miei auguri visto che mi sento in parte responsabile

Sarà Fatto....

Modificato da pazzi per la fixed (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine cos'ha fatto?

cosa si è rotto?

Ti allego quello che mi ha scritto:

"Walter mi sono perso la festa finale alla Alley di sabato per una rovinosa caduta che mi ha costretto a tornarmene a casa scuoiato e gonfio..ma è stata per me una bellissima esperienza......"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto anche da parte mia:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da robben (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno prossimo l'alleycat la facciamo per festeggiare il 1° anno dalla nascita di un amore!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine cos'ha fatto?

cosa si è rotto?

Ti allego quello che mi ha scritto:

"Walter mi sono perso la festa finale alla Alley di sabato per una rovinosa caduta che mi ha costretto a tornarmene a casa scuoiato e gonfio..ma è stata per me una bellissima esperienza......"

ha scritto anche a me qualche gg fa guido..

"Io ho un'escoriazione atomica su una coscia e un gomito gonfio con braccio dolorante annesso..ho buttato via dopo la caduta scarpe aperte,giubbino squarciato,guanti bucati..mi sono medicato dasolo alla macchina e dopo ho guidato 2 ore per tornarea Rovigo!!..no comment... "

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora mi si deprime il faggin =D

mavvaaaaaa...come fa un ferro come il tuo a deprimersi per una mezza sega come il mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, qua c'è il report from Bologna

http://scattofissobologna.blogspot.com/2010/12/report-iride-alleycat-111210.html

ed un po' di foto

http://www.flickr.com/photos/scattofissobologna/sets/72157625484535965/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, qua c'è il report from Bologna

http://scattofissobologna.blogspot.com/2010/12/report-iride-alleycat-111210.html

ed un po' di foto

http://www.flickr.com/photos/scattofissobologna/sets/72157625484535965/

Bellissime foto ragazzi!!!

Comunque gran bella giornata davvero, complimenti ai ragazzi di Iride per l'organizzazione e a festa!!!!!

Alla prossima....magari sarà la wild side ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .