Vai al contenuto

Diverge a1 o croix de fer?


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

la elite dsw è esaurita in europa da tempo, e scontata è sempre stata dura trovarla sotto i 1400.

Ah, questo non lo sapevo, mi rifacevo al fatto che fosse presente sul sito italiano, che già ha poche varianti di suo rispetto al resto del mondo. Sul discorso sconto, boh... mi rifacevo all'esperienza dei 100 euri tolti dai 1150 della Elite a1 (più pedali e primo "tagliando" in regalo), quindi un 8% circa, ma se mi dici che è poco scontabile.

Comunque 900 sterline, anche con il "fortunato" cambio attuale (più di 1100 Euro), non sono pochi per la genesis, che è montata Sora 9v. Personalmente mi sforzerei un pochetto per prendere la DSW, che ha uno scarso ma dignitoso Tiagra 10v, ma li ognuno si fa i conti in tasca propria.

Purtroppo ai miei tempi la DSW non c'era: o A1 (liscia o elite) o passavi direttamente al carbonchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti x gli spunti di riflessione

Per la questione squisitamente tecnica tenete conto che ora uso quel cancello di decathlon che ho postato sopra, credo che già diverge o genesis base siano un bel passo avanti no?

Però sto valutando di alzare ilbudget a questo punto, ma visto che la diverge un pelo superiore é esaurita la scelta dovrebbe ricadere sulla croix de fer 20, che però come peso pare essere lì lì vale la pena?

PS: se  conoscete altre alternative sui 1000 o poco sopra proponete eh

Link al commento
Condividi su altri siti

La brexit mi tira verso genesis ma la diverge l'ho vista in negozio a 940

Questione taglia, sono 86,5 - 87 di cavallo, 56 o 58? Un amico ex under 23 mi dice più grande ma io che vengo dalla MTB abituato a manubri flat o riser pensavo alla 56 che tanto la piega ti fa stare un po' più steso, inoltre me la troverei più compatta xe maneggevole, ma non sarà poi troppo raccolta e scomoda sulle lunghe distanze?

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dirtboarder ha scritto:

Ė ancora in negozio, ho dato l'acconto ieri

Adesso non hai più scuse per fare qualche gravel^^'

Rimango in attesa delle foto:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi gare gravel? Sono allergico ai tutinati depilati :)

X qualche uscita in relax in compagnia benvenga! Se ti allunghi fino a Gavardo ti porto a fare qualche giro carino

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Mera questione semantica o a livello di marchio-prodotti?

no no è proprio il brand che da sempre mi sta sui cojotes... ma son paranoie mie eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò.... Pure a me non ė mai stato simpaticissimo, specie dopo la storia della causa per il nome robaix. Però la bici mi piace, il prezzo ci sta el'ho potuta toccare con mano prima dell'acquisto..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

Intendi gare gravel? Sono allergico ai tutinati depilati :)

X qualche uscita in relax in compagnia benvenga! Se ti allunghi fino a Gavardo ti porto a fare qualche giro carino

Io sono più peloso di un orso:-)

E aggiungo che le gravel sono molto easy come ambiente e poco tutinate^^'

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .