Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

io ho un cerchio identico, con le stesse decals ed ha gli occhielli.

Però che questo sia un difetto di produzione mi sembra strano( è difficile che difetti così grossolani escano dall'azienda), e non penso neppure che sia stati fatti così per poi montare gli occhielli in un secondo momento. Difatti senza l'apposita punzonatrice non è ne facile ne economico montare gli occhielli. Inoltre non penso neppure che qualcuno li abbia tolti, si vedrebbe senza dubbio il segno del montaggio. 

Quindi  probabilmente potrebbero essere una versione fatta così per essere pi leggera. Ovviamente come tutti i prodotti slx sarà molto più delicata di quelli tradizionali.

Cmq per aver la sicurezza al 100% ti conviene scrivere ad Ambrosio.

Mik

 

EDIT: No mi sono accorto che il mio cerchio ha le delcals  con il rosso al posto del grigio... non so se significhi qualcosa.

 

mikicomi

mikicomi

io ho un cerchio identico, con le stesse decals ed ha gli occhielli.

Però che questo sia un difetto di produzione mi sembra strano( è difficile che difetti così grossolani escano dall'azienda), e non penso neppure che sia stati fatti così per poi montare gli occhielli in un secondo momento. Difatti senza l'apposita punzonatrice non è ne facile ne economico montare gli occhielli. Inoltre non penso neppure che qualcuno li abbia tolti, si vedrebbe senza dubbio il segno del montaggio. 

Quindi  probabilmente potrebbero essere una versione fatta così per essere pi leggera. Ovviamente come tutti i prodotti slx sarà molto più delicata di quelli tradizionali.

Cmq per aver la sicurezza al 100% ti conviene scrivere ad Ambrosio.

Mik

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .