Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlof83

carlof83

Ciao a tutti,

stanco di stringere e allentare i miei lockring con martello e cacciavite a taglio, mi sono deciso di disegnare e realizzare con l'ausilio del taglio al laser queste chiavi:

IMG_20160527_132622.jpg

IMG_20160527_132631.jpg

IMG_20160527_132635.jpg

Sono in AISI 304 (acciaio inox), 4 mm di spessore, le ho realizzate per lockring Miche, Novatec e DT Swiss.

Se volete vi passo in privato i dxf così avrete la possibilità di farvele tagliare in una qualsiasi officina che abbia la macchina da taglio laser.

Sono realizzate per essere utilizzate a ruota smontata, ho preferito così per garantirne la rigidità, volendo si possono aprire con una normale sega da ferro per permettere di utilizzarle a ruota montata.

Cià!

carlof83

carlof83

Ciao a tutti,

stanco di stringere e allentare i miei lockring con martello e cacciavite a taglio, mi sono deciso di disegnare e realizzare con l'ausilio del taglio al laser queste chiavi:

IMG_20160527_132622.jpg

IMG_20160527_132631.jpg

IMG_20160527_132635.jpg

Sono in AISI 304 (acciaio inox), 4 mm di spessore, le ho realizzate per lockring Miche, Novatec e DT Swiss.

Se volete vi passo in privato i dxf così avrete la possibilità di farvele tagliare in una qualsiasi officina che abbia la macchina da taglio laser.

Sono realizzate per essere utilizzate a ruota smontata, ho preferito così per garantirne la rigidità, volendo si possono aprire con una normale sega da ferro per permettere di utilizzarle a ruota montata.

Cià!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .