Vai al contenuto

critical mass del giovedi sera


crisbike
 Share

Recommended Posts

scusate se non mi sono fatto riconoscere e non mi sono unito al gruppo ma alla fine sono stato con la mia ragazza e con @tZe, comunque ero quello con il parallax. La prossima volta mi unirò ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, dariota ha scritto:

scusate se non mi sono fatto riconoscere e non mi sono unito al gruppo ma alla fine sono stato con la mia ragazza e con @tZe, comunque ero quello con il parallax. La prossima volta mi unirò ;)

Mannaia @tZe me lo ha indicato @Alexandru Popiniuc che c'aveva il caschetto e un riser illegale ma eravamo ancora in piazzale Bacone poi l' ho perso di vista. In via Rizzoli uno con un Parallax grigio e capello riccioluto mi ha passato non so se fossi tu.... 

@crisbike @Amedeo23 @SkyDrake @Alexandru Popiniuc scusate la mia prematura dipartita ma ero cotto e domani sveglia presto. Grazie Ahmed per la birretta ? 

 

@Sebagallizia pacco

@Kaffa next time porti da bere tu! Amedeo doveva farlo per essere venuto con la bici nuova tu perché hai paccato! 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

@SkyDrake @crisbike Serata conclusa in bellezza con 4 kebab, è sul forum il baffuto?

Loggati per vedere l'immagine

Non credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Amedeo23 ha scritto:

@SkyDrake @crisbike Serata conclusa in bellezza con 4 kebab, è sul forum il baffuto?

Loggati per vedere l'immagine

serata di scatti , amici , bici, birre , pattinatrici , musica ,sigarette cubane, ruote forate e kebab all 1 di notte , come al solito bella serata in ottima compagnia!

10 ore fa, dariota ha scritto:

scusate se non mi sono fatto riconoscere e non mi sono unito al gruppo ma alla fine sono stato con la mia ragazza e con @tZe, comunque ero quello con il parallax. La prossima volta mi unirò ;)

tranquillo ma tanto ci si conosce al ritrovo prima di partire si scambiano 2 chiacchiere ,una birra , poi si sa in gruppi piu di 3 max 4 è difficile stare quindi poi ognuno fa il suo critical

9 ore fa, LookinGood ha scritto:

Mannaia @tZe me lo ha indicato @Alexandru Popiniuc che c'aveva il caschetto e un riser illegale ma eravamo ancora in piazzale Bacone poi l' ho perso di vista. In via Rizzoli uno con un Parallax grigio e capello riccioluto mi ha passato non so se fossi tu.... 

@crisbike @Amedeo23 @SkyDrake @Alexandru Popiniuc scusate la mia prematura dipartita ma ero cotto e domani sveglia presto. Grazie Ahmed per la birretta ? 

 

@Sebagallizia pacco

@Kaffa next time porti da bere tu! Amedeo doveva farlo per essere venuto con la bici nuova tu perché hai paccato! 

@Alexandru Popiniuc piacere di averti conosciuto @LookinGood sei uno scoppiato hahahhaha

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2016 at 00:34 , LookinGood ha scritto:

Mannaia @tZe me lo ha indicato @Alexandru Popiniuc che c'aveva il caschetto e un riser illegale ma eravamo ancora in piazzale Bacone poi l' ho perso di vista. In via Rizzoli uno con un Parallax grigio e capello riccioluto mi ha passato non so se fossi tu.... 

@crisbike @Amedeo23 @SkyDrake @Alexandru Popiniuc scusate la mia prematura dipartita ma ero cotto e domani sveglia presto. Grazie Ahmed per la birretta ? 

 

@Sebagallizia pacco

@Kaffa next time porti da bere tu! Amedeo doveva farlo per essere venuto con la bici nuova tu perché hai paccato! 

Io ho l'optical, con qualche adesivo su, quindi non ero io. 

Io ho visto uno con un dolan e forca planet x, uno con un dodici in acciaio, un Breda verde con adesivo di fra (Rockarollas). Non so se foste voi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, dariota ha scritto:

Io ho l'optical, con qualche adesivo su, quindi non ero io. 

Io ho visto uno con un dolan e forca planet x, uno con un dodici in acciaio, un Breda verde con adesivo di fra (Rockarollas). Non so se foste voi 

Esattamente noi! Il tipo col Breda verde e l'adesivo di Fra sono io hahaah quello col Dolan è @SkyDrake e quello col dodici è @crisbike

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Amedeo23 ha scritto:

 

Mi sa che stasera non riesco, ho una piazzata con degli amici in viale ortles. ):

Anche io devo paccare purtroppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo qui prima di mettere in cerca , mi servirebbe una serie sterzo sulla 20 di euro 1 pollice filettata e una pipa 1 pollice misura lunga meglio sui 10/15 euro , proponete in mp per non inquinare qui il post , consegna al critical possibilmente

 @Amedeo23 @Alexandru Popiniuc  @n0rman @dariota

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .