Vai al contenuto

Modifica cronologia

blisset

blisset

ciao ragazzi volevo condividere qui sul forum uno dei miei recuperi che ogni tanto mi diletto a fare. Fra bici di amici, bici che avevo a casa, ogni tanto mi diverto a rimetterle in funzione o come erano o modificandole. Sono sicuro che qualcuno apprezzerà ;-) anche se non si parla di corsa o fissa.

Il telaio mi intrigava e ho provato a dargli una possibilità, aggiornandola però con componenti moderni. Molti pezzi già li avevo a casa quindi la spesa è stata minima (cambio post e leve integrate)

Alla fine è molto scorrevole, bella rigida, e con questi copertoni di marmo antiforo può diventare un bel muletto da commuting. 

Poi se me l'appoggiate vi posto pure le altre :-):-)

Giusto qualche foto:

 

20160406_180010.jpg

20160406_180035.jpg20160406_180053.jpg

20160406_180317.jpg


 

blisset

blisset

ciao ragazzi volevo condividere qui sul forum uno dei miei recuperi che ogni tanto mi diletto a fare. Fra bici di amici, bici che avevo a casa, ogni tanto mi diverto a rimetterle in funzione o come erano o modificandole. Sono sicuro che qualcuno apprezzerà ;-) anche se non si parla di corsa o fissa.

Il telaio mi intrigava e ho provato a dargli una possibilità, aggiornandola però con componenti moderni. Molti pezzi già li avevo a casa quindi la spesa è stata minima (cambio post e leve integrate)

Alla fine è molto scorrevole, bella rigida, e con questi copertoni di marmo antiforo può diventare un bel muletto da commuting. 

Poi se me l'appoggiate vi posto pure le altre :-):-)

Giusto qualche foto:

 

20160406_180010.jpg

20160406_180035.jpg20160406_180053.jpg

 


 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .