Vai al contenuto

Modifica cronologia

BobsHaero

BobsHaero

12 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

per integrare il discorso sopra, @enky e @BobsHaero, il fatto che mi piacciano i sogni e gli arcobaleni, detto da voi, suona un po come il "t'hai visto un bel mondo" toscano che si può tradurre "eh bellino e mi garberebbe pure a me sognare/andareinbici/nonfareuncazzotuttoilgiorno/esserevegano ecc ma il mondo te lo spiego io come gira, lasciatelo dire da uno/una che si fa il culo e sa di cosa parla"

eco, suona un po così ed e' un po antipatico.. <3

il mio punto era che carlo pensa che la totalità di quelli che votan si sarà più critica e sensbilizzata e il mondo andrà meglio.
io non riesco a crederci, per il mio pessimismo, non perchè ne so più o meno di altri o che. Semplicemente l'ottimismo verso il mondo mi piacerebbe averlo, ma non ce l'ho, non c'è giudizio su chi lo ha, anzi c'è un pochetto di invidia. 
invidio anche chi ha i capelli rossi da irlandese, non ce li ho, ho dei capelli di merda.

per il discorso sopra che ho letto solo ora:
quando ho detto dell'enelenergia e dello sviare e della dittaturadellamerda, non parlavo con una persona specifica, ma me la prendevo con l'italiota medio. che purtroppo, e sottolineo purtroppo, ha lo stesso diritto di voto, e lo stesso peso politico, di chi si informa.
poi ti puoi informare e votare si o votare no, ma almeno sai cosa stai facendo, e in quanto tale meriti di poter dire la tua.
Non è che chi vota si è scemo, per come la penso io..è scemo chi dice certe merdate con poca onestà intellettuale, chi vota senza sapere, chi vota per populismo, ed è scemo anche quel camionista di merda che mi ha spaccato la bici. 

BobsHaero

BobsHaero

3 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

per integrare il discorso sopra, @enky e @BobsHaero, il fatto che mi piacciano i sogni e gli arcobaleni, detto da voi, suona un po come il "t'hai visto un bel mondo" toscano che si può tradurre "eh bellino e mi garberebbe pure a me sognare/andareinbici/nonfareuncazzotuttoilgiorno/esserevegano ecc ma il mondo te lo spiego io come gira, lasciatelo dire da uno/una che si fa il culo e sa di cosa parla"

eco, suona un po così ed e' un po antipatico.. <3

il mio punto era che carlo pensa che la totalità di quelli che votan si sarà più critica e sensbilizzata e il mondo andrà meglio.
io non riesco a crederci, per il mio pessimismo, non perchè ne so più o meno di altri o che. Semplicemente l'ottimismo verso il mondo mi piacerebbe averlo, ma non ce l'ho, non c'è giudizio su chi lo ha, anzi c'è un pochetto di invidia. 
invidio anche chi ha i capelli rossi da irlandese, non ce li ho, ho dei capelli di merda.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .