Vai al contenuto

Martedi Vado dal Biomeccanico


blank67
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

se Adesso arrivo io con le mie domande falliche: desumo che uno vada dal biomen con bici e scarpe da bici; nel caso uno abbia più di una bici e di differenti tipologia, riesce comunque a replicare la "messa in sella"?

se hai uguale sella, manubrio, pedali e lunghezza pedivelle ti puoi avvicinare molto altrimenti no. Per questo si fa il posizionamento su ogni bici che si usa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brambo 88 ha scritto:

In Brianza ci sono io e per chi fosse interessato giovedi sera presento un nuovo sistema in 3d

Loggati per vedere l'immagine

 

cioè marte son venuto e non me lo hai annunciato?

è che in 3D vengo meglio, si vede la parte interiore di me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nekro ha scritto:

Adesso arrivo io con le mie domande falliche: desumo che uno vada dal biomen con bici e scarpe da bici; nel caso uno abbia più di una bici e di differenti tipologia, riesce comunque a replicare la "messa in sella"?

Io mi son fatto sistemare da biomeccanici a VLC sulla bdc da corsa, con bici a setup completo e scarpe.

Ho provato a passare le misure alla fissa ma devo ammettere che non è un cazzo uguale, a parità di misure o quasi tra la Izoard e la Shuar.

Quindi ogni disciplina che fai è un mondo a parte. Chiaro che dipende da quanto sei "fisicamente tollerante" in tutto ciò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb Giovedi lo presento, non sarò operativo prima di luglio con i primi test e a pieno regime per la prossima stagione.

@BobsHaero non esiste la facoltà di biomeccanica, anche per questo tutti dicono la loro sull'argomento senza paura di essere smentiti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Adesso arrivo io con le mie domande falliche: desumo che uno vada dal biomen con bici e scarpe da bici; nel caso uno abbia più di una bici e di differenti tipologia, riesce comunque a replicare la "messa in sella"?

il valentini dove andrà visconte e dove sono stato io mi fece portare tutte le biccilette, misurò me, poi mi mise in sella e fece dei video con i puntatori laser , poi riportò tutte le misure sulle varie bici e mi consiglio anche la tipologia di sella. poi mi ha rilasciato una scheda con le varie misure da usare per comprare bici o fare telai su misura.

io mi sono trovato bene dopo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @TheSnatch non gliela porto la Vicini, se un biomeccanico vede me e la vicini insieme e' come se una persona vede Yog Sototh, i punti sanità mentale scendono tipo merda nel cesso a seguito di sciacquone.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Brambo 88 ha scritto:

se hai uguale sella, manubrio, pedali e lunghezza pedivelle ti puoi avvicinare molto altrimenti no. Per questo si fa il posizionamento su ogni bici che si usa.

Adesso mi torna^^'

Appena scendo sotto le dieci bici.........vado a farmi prendere le misure:-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Brambo 88 ha scritto:

 

non esiste la facoltà di biomeccanica, anche per questo tutti dicono la loro sull'argomento senza paura di essere smentiti.

Per quello c'è spessissimo l'accoppiata scienze motorie + ing biomedica, non so un medico sportivo quanto potrebbe essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Simone.m ha scritto:

Per quello c'è spessissimo l'accoppiata scienze motorie + ing biomedica, non so un medico sportivo quanto potrebbe essere d'aiuto.

Spessissimo mica tanto... Ing. Biomedica è una laurea magistrale e servono 5 anni di universita, anche prendendo solo la triennale di SM sono cmq 8 anni sui libri e non ne conosco di persone che spessissimo fanno questa accoppiata. Spessissimo invece i "biomeccanici" hanno la terza media e lavorano alle riparazioni in un negozio di bici. Un medico sportivo si spara invece 6 anni più specializzazione e ne sa cosi tanto si fisiologia e patologie da sport che sarebbe più che bravo nel ruolo solo che guadagna di più a fare il medico. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2016 at 17:56 , Brambo 88 ha scritto:

@Alb Giovedi lo presento, non sarò operativo prima di luglio con i primi test e a pieno regime per la prossima stagione.

@BobsHaero non esiste la facoltà di biomeccanica, anche per questo tutti dicono la loro sull'argomento senza paura di essere smentiti.

Sai già che io mi prenoto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2016 at 17:34 , BobsHaero ha scritto:

@riky76 hai per caso una laurea in biomeccanica che ti avanza?

 

 

sì ma la mia è honoris causa :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .