Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pinkus

Pinkus

51 minuti fa, shivashanty ha scritto:

metti delle foto dai !!!

Avercele: da Wiggle penso ci metteranno un po', la spedizione è gratis, ma dubito sia delle più rapide. Il resto della merce arriva da chainreactions, che ha già spedito, a quanto pare.

Per il resto tra montare dischi, corpetto e pneumatici non penso impiegherò molto, non vedo l'ora di provarle per capire come va la pesantissima Diverge con ruote più serie, così capisco se è la bici, le ruote o chi pedala che è un asino (temo un po' la risposta...)

Foto di repertorio:

novatec-cxd-wheelset.jpg?w=700&h=700&a=7

e montate

fd64b96c2f04ad056e61e3609418733c.jpg

Pinkus

Pinkus

46 minuti fa, shivashanty ha scritto:

metti delle foto dai !!!

Avercele: da Wiggle penso ci metteranno un po', la spedizione è gratis, ma dubito sia delle più rapide. Il resto della merce arriva da chainreactions, che ha già spedito, a quanto pare.

Per il resto tra montare dischi, corpetto e pneumatici non penso impiegherò molto, non vedo l'ora di provarle per capire come va la pesantissima Diverge con ruote più serie, così capisco se è la bici, le ruote o chi pedala che è un asino (temo un po' la risposta...)

Pinkus

Pinkus

42 minuti fa, shivashanty ha scritto:

metti delle foto dai !!!

Avercele: da Wiggle penso ci metteranno un po', la spedizione è gratis, ma dubito sia delle più rapide.

Per il resto tra montare dischi, corpetto e pneumatici non penso impiegherò molto, non vedo l'ora di provarle per capire come va la pesantissima Diverge con ruote più serie, così capisco se è la bici, le ruote o chi pedala che è un asino (temo un po' la risposta...)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .