Vai al contenuto

Feedback nuovo forum


anto
 Share

Recommended Posts

Ok....ora HO CAPITO...!!!

il concetto credo sia ""se non sei dei nostri non ti vogliamo..!!!""

No problem.....!!! io non mi sento far parte di nessun elite o club privato..!!!!

Non sono venuto qui a guadagnarci ma semplicemente a proporre la mia bici a persone che pensavo potessero essere interessate...!!!

Spero solo che tra voi non tutti la pensino in questa maniera , e che ci siano persone in grado di capire quale era il mio intento...!!!!

Sono amareggiato...voi siete i giovani....io sono già troppo vecchio....!!!!!!

Scusate il disturbo...

Daniele.

Oddio...

L'intento si è capito, ma la proposta non interessa.

Esatto, siccome non è un mercatino, diventa dei nostri parlando discutendo ecc (perchè è questo l'obbiettivo di un forum) e poi, tra le altre cose, come piccola parentesi, come accessorio, vendi la tua bici.

Non che uno viene smercia e ciao.

Per quello ci sono altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ok....ora HO CAPITO...!!!

il concetto credo sia ""se non sei dei nostri non ti vogliamo..!!!""

No problem.....!!! io non mi sento far parte di nessun elite o club privato..!!!!

Non sono venuto qui a guadagnarci ma semplicemente a proporre la mia bici a persone che pensavo potessero essere interessate...!!!

Spero solo che tra voi non tutti la pensino in questa maniera , e che ci siano persone in grado di capire quale era il mio intento...!!!!

Sono amareggiato...voi siete i giovani....io sono già troppo vecchio....!!!!!!

Scusate il disturbo...

Daniele.

Scusami, ma tu apri un post in cui metti in discussione/chiedi spiegazioni sulle regole del mercatino, perchè vorresti vendere la tua bici ma non puoi a causa del limite dei 20 messaggi. E fino a qua tutto bene... Però, già che ci sei, ci butti dentro anche due foto della tua bici... Ora, ti chiedo: quelle foto lì avevano un'utilità ai fini della discussione? No, perchè magari mi sfugge, ma sinceramente quello che mi è venuto in mente è che tu le abbia messe in modo che gli utenti potessero vedere la bici e, se interessati, contattarti in privato.

Ora, tutte le regole si possono discutere/criticare, però se nella stessa discussione c'è un tentativo di aggirarle la critica lascia il tempo che trova...

my2c

Link al commento
Condividi su altri siti

20 messaggi sono davvero pochi, si fanno in poco tempo, fossero stati 200 capirei... ma 20... non la facciamo tanto lunga con sta storia... io preferisco sapere a chi vendo, sapere che è uno del giro, conosciuto o che posso rintracciare in caso di casini vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può avere il font nero per i messaggi? Questo grigino per chi ha qualche problema di vista è affaticante.

Bless.

Ottima idea, quoto in pieno. E' l'unica cosa che mi infastidisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .