Vai al contenuto

tutti PROF dopo 500msg, ma ki nn ha cominciato con una FIXIE DEMMERDA?!?


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Il 14/3/2016 at 15:11 , Revo ha scritto:

Quando abbandonai Pavia (ormai sei anni fa), la lasciai ai coinquilini coinquietanti del tempo (Luca&co.). Non so cosa sia successo dopo; credo che dopo uno o due anni di inattività sia passata per le sapienti mani di Giulio per una revisione. Dopodiché, che io sappia, se ne sono perse le tracce.

"abbiamo un video"

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo la mia prima fissa ai miei amici. Gliele avevo fatte scoprire da non molto, ma già ne avevo aiutati due a montare le loro.
Era il 2011 e il giorno del mio compleanno mi chiesero "Ma allora quando te la fai sta fissa?" io risposi che "probabilmente mai, alla fine da usare in città sono troppo pericolose e non so se mi vada di rischiare". Bene, dopo un'ora mi diedero il loro regalo. Un mozzo posteriore fixkin di quelli per montare i pignoni miche e regolare la linea catena con gli spessori. E lì mi accorsi dell'enorme figura di merda.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prima, ma quasi, avevo cambiato il telaio perchè schiantato sul retro di un ape, nasceva con guarnitura acciaio 48 denti e senza gabbie...

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Aaah, i bei vecchi tempi... la prima convertita corsa...

Loggati per vedere l'immagine

 

 

E poi il primo pista!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

albori del 2011, avevo iniziato con un telaio montalbetti, montato e pagato uno sproposito dal ciclista sotto casa, taglia 52 (decisamente undersized), doppio freno, flatbar da 30cm, niente gabbiette, guarnitura da mtb e un bel 38x18.. col tempo ho messo le gabbiette, messo il pignone da 15, tolto un freno (mi ricordo ancora la scenata di mio padre che ero un pazzo sconsiderato, minacciava di sequestrarmela) e alla fine misi il pignone da 13

poi lo vendetti per finanziarmi un dodici gara, che ovviamente comprai di 3 taglie più grande (questa volta troppo grande ahahaha), ma è un'altra storia!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio più grande rimpianto è di aver preso il dodici gara troppo grosso. era bellissimo e un ottimo telaio. fosse stato della misura giusta probabilmente ce l'avrei ancora oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, matteozolt ha scritto:

cmq il mio più grande rimpianto è di aver preso il dodici gara troppo grosso. era bellissimo e un ottimo telaio. fosse stato della misura giusta probabilmente ce l'avrei ancora oggi.

lo stesso dodici gara è stato la mia seconda fissa, anche a me troppo grande... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei fare il buffo e dire semplicemente che la mia prima fissa (nel 2014) è stata questa:

Loggati per vedere l'immagine

(miss you liy)

 

La verità è che mi vergogno come un trafficante di bambini di tutti i soldi spesi per essere andato in giro un anno con questa contropedale (2013)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Una più bella dell'altra!

Complimenti particolari per la Tern Link Uno.

La fortuna di abitare in una città pianeggiante consiste anche nell'avere più scelta per le bici. Le pieghevoli in allestimento ss mi piacciono un sacco. La mia preferita è questa:

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, dariota said:

lo stesso dodici gara è stato la mia seconda fissa, anche a me troppo grande... :(

è destino che quel telaio non riuscirà mai a trovare un proprietario della taglia giusta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho iniziato con una fissa di merda nel 2010, è durata forse 4 mesi prima di rivenderla e prenderne una nuova, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra, poi un'altra...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mia seconda bici dopo il primo langster.

sono andato subito di vigorelli

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima bici era soprattutto montata male.

Fondamentalmente è rimasta la stessa, forse un po' migliorata; io però ci sono affezionato e mi trovo bene

2013

Loggati per vedere l'immagine

 

2015

Loggati per vedere l'immagine

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io anch'io

dopo aver pedalato per qualche mese quella che era la prima fissa di @red ho convinto la morosa a regalarmi un telaio da convertire.

quindi nel 2012/2013 è nata questa Bellini presa qui sul forum, sverniciata e rifatta da capo. 

con gli anni e dopo un paio di incidentini leggeri le ho regalato un bullhorn nitto e una pipa nera 3ttt. per il resto è sempre lei e gira ancora come il primo giorno da nuova nuova. 

è tutt'ora la mia unica fissa perchè ho preferito diversificare e nel frattempo ho comprato una bdc, una cx e una mtb.

strano a dirlo ma riesco anche ad usarle tutte.

Bless

 

Loggati per vedere l'immagine

ps: qui la prima presentazione 

Modificato da Fillet7 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .