Vai al contenuto

[FEEDBACK] Uccio


Hed3
 Share

Recommended Posts

ma non avete nulla da fare!i messaggi non erano sul forum!!ma che volete ancora non posso mica stare simpatico a tutti

scrivere quel cazzo che vi pare @Dane continua pure a buttarmi merda addosso 

e scrivere pipponi buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, snivlem ha scritto:

due cose mi rattristano di questa storia ; come si fa a scrivere di non aver mai avuto conversazione con l'utente @Dane e addirittura insinuare un errore di omonimia con avatar simile (post rimosso dai mod credo) ed è cosi difficile scrivere semplicemente "scusa"?

probabilmente non dovrei nemmeno scrivere ma io la mia idea me la sono fatta, nel rispetto di entrambe le parti.

ciao.

non ho insinuato nulla io!

è stato lui ha dire che forse si stava sbagliando ma mi stava prendendo per il culo

ma posso ricordarmi una compravendita a quasi un anno di distanza con una persona con cui ho scritto su whatsapp e che ho aspettato diversi giorni e con cui non ho concluso?

ma fatemi il piacere va!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Uccio said:

ma posso ricordarmi una compravendita a quasi un anno di distanza con una persona con cui ho scritto su whatsapp e che ho aspettato diversi giorni e con cui non ho concluso?

anche si ;-) :-P

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

" scrivere quel cazzo che vi pare @Dane continua pure a buttarmi merda addosso  "

No, guarda che la merda te la sei buttato addosso da solo, comportandoti male e non dando nessuna giustificazione di tale comportamento.

Quote

ma posso ricordarmi una compravendita a quasi un anno di distanza con una persona con cui ho scritto su whatsapp

Su whatsapp, per telefono, sulla pagina dell'annuncio e nei messaggi privati. Non sai usare un search nel forum (che permette di selezionare l'ambito di ricerca) e lavori alla Apple. Farai le pulizie, presumo.....

Quote

e che ho aspettato diversi giorni

Cioè, LUI ha aspettato diversi giorni!!! Ma si può avere più faccia tosta di così?! Ho aspettato per un mese che mi desse le coordinate bancarie per il pagamento e che avesse sti cazzo di venti minuti per imballare due ruote e adesso se ne viene fuori che LUI ha aspettato......LUI!!!......ma pensa te!

Quote

e con cui non ho concluso?

Non hai concluso perchè hai contravvenuto alla parola data, facendomi aspettare un mese pigliandomi per il culo per poi vendere la ruota a qualcun altro senza nemmeno avvisarmi.

Che non io avessi ancora pagato c'entra un cazzo, hai contravvenuto alla parola data (quindi la tua parola non vale niente, servono 100 feedback positivi per costruirsi una credibilità ma ne basta uno per demolirla: da oggi tutti sanno che porti in porto le transazioni solo come e se fa comodo a te) e questo in un mercatino come questo (che non ha intenti commerciali bensì di supporto alla comunità) è gravissimo, direi quasi letale.

Con gente come te sarebbe da ribaltare la regola del "prima si paga e poi si spedisce", perchè visto il tuo comportamento (e la spudoratezza con cui lo difendi) non mi meraviglierebbe se in futuro prendessi in giro anche uno che ti ha già pagato
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dane ha scritto:

No, guarda che la merda te la sei buttato addosso da solo, comportandoti male e non dando nessuna giustificazione di tale comportamento.

Su whatsapp, per telefono, sulla pagina dell'annuncio e nei messaggi privati. Non sai usare un search nel forum (che permette di selezionare l'ambito di ricerca) e lavori alla Apple. Farai le pulizie, presumo.....

Cioè, LUI ha aspettato diversi giorni!!! Ma si può avere più faccia tosta di così?! Ho aspettato per un mese che mi desse le coordinate bancarie per il pagamento e che avesse sti cazzo di venti minuti per imballare due ruote e adesso se ne viene fuori che LUI ha aspettato......LUI!!!......ma pensa te!

Non hai concluso perchè hai contravvenuto alla parola data, facendomi aspettare un mese pigliandomi per il culo per poi vendere la ruota a qualcun altro senza nemmeno avvisarmi.

Che non io avessi ancora pagato c'entra un cazzo, hai contravvenuto alla parola data (quindi la tua parola non vale niente, servono 100 feedback positivi per costruirsi una credibilità ma ne basta uno per demolirla: da oggi tutti sanno che porti in porto le transazioni solo come e se fa comodo a te) e questo in un mercatino come questo (che non ha intenti commerciali bensì di supporto alla comunità) è gravissimo, direi quasi letale.

Con gente come te sarebbe da ribaltare la regola del "prima si paga e poi si spedisce", perchè visto il tuo comportamento (e la spudoratezza con cui lo difendi) non mi meraviglierebbe se in futuro prendessi in giro anche uno che ti ha già pagato
 

farò anche le pulizie ma di sicuro tutto il tempo che hai tu ha disposizione tutto il giorno per scrivere qui mi fa presumere che neanche quello riusciresti a fare perché dovresti avere le mani impegnate a lavorare e a quanto pare invece le hai l'onere di pigiare i tastini della tua tastiera!

tutto questo accanimento per un qualcosa di così irrilevante è esagerato ma uguale di sicuro alla tua persona 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Uccio ha scritto:

farò anche le pulizie ma di sicuro tutto il tempo che hai tu ha disposizione tutto il giorno per scrivere qui mi fa presumere che neanche quello riusciresti a fare perché dovresti avere le mani impegnate a lavorare e a quanto pare invece le hai l'onere di pigiare i tastini della tua tastiera!

tutto questo accanimento per un qualcosa di così irrilevante è esagerato ma uguale di sicuro alla tua persona 

Ma se da peones hai così poco tempo, perchè invece di starnazzare per tre giorni non hai risposto subito spiegando dov'è finita la ruota, perchè hai contravvenuto all'accordo e perchè non mi hai avvisato della tua scelta di mancare alla parola data?!

Delle due l'una, o svicoli perchè hai la coscienza sporca oppure anche tu di tempo da perdere ne hai. Sarà contento il capo squadra pulizie...

p.s.: poi, per carità, in un forum in cui, di fronte ad una vicenda così, il problema principale per gli utenti è la mancanza di sintesi di chi denuncia in dettaglio un comportamento scorretto, evidentemente va bene così. Ricordavo un altro tipo di Fixedforum, sarà che lo frequento sempre meno e non mi sono abituato al cambiamento.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje, non voglio bloccare la discussione, mi pare che sui FATTI si sia detto (o taciuto) quanto basta per farsi un'idea.

Basta flame grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Righe ha scritto:

Daje, non voglio bloccare la discussione, mi pare che sui FATTI si sia detto (o taciuto) quanto basta per farsi un'idea.

Basta flame grazie.

Mi verrebbe da dire che in realtà no, non è stato detto quanto basta, almeno da una parte. ;-)

Quindi quale flame?! Ho risposto punto per punto, per di più servendomi dell'ironia (evidentemente difficilmente percepita, da chi invece sottolinea il problema della mancanza di sintesi....). :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dane ha scritto:

Mi verrebbe da dire che in realtà no, non è stato detto quanto basta, almeno da una parte. ;-)

Quindi quale flame?! Ho risposto punto per punto, per di più servendomi dell'ironia (evidentemente difficilmente percepita, da chi invece sottolinea il problema della mancanza di sintesi....). :-P

Una volta una ragazza mi ha chiesto se l'amavo. Sono stato zitto un minuto buono. E lei ha capito tutto. 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Righe ha scritto:

Una volta una ragazza mi ha chiesto se l'amavo. Sono stato zitto un minuto buono. E lei ha capito tutto. 

AH AH AH AH AH!!!!!!.......il dono della sintesi!....beato te.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Righe ha scritto:

Una volta una ragazza mi ha chiesto se l'amavo. Sono stato zitto un minuto buono. E lei ha capito tutto. 

e mi sa che era pure un po' tarda (o davvero innamoratissima) di solito se a quella domanda non rispondi in un lampo, se fai una pausa di 2nanosecondi sei fottuto.. altro che un minuto buono

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

e mi sa che era pure un po' tarda (o davvero innamoratissima) di solito se a quella domanda non rispondi in un lampo, se fai una pausa di 2nanosecondi sei fottuto.. altro che un minuto buono

Sai, a volte capita di aspettare ingenuamente un po', concedendo fiducia a chi poi dimostra di non essersela meritata...... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .