Vai al contenuto

Motovelodromo di Ferrara (vi conviene essere attaccati al wifi)


il_gobbo
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Giu ha scritto:

minchia quante foto! ;)

p.s. @il_gobbo la guarnitura del tender rosso è meglio cambiarla prima possibile.

intanto vedo di cambiare il tombino posteriore, poi appena posso una bella gipiemme pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Raga dai meno pippe

SOno appena entrati in questo mondo, non scassate la minchia che poi vi lamentate perché il forum non è più quello di una volta. Visto che non c'è più nessuno che gira in fissa, vedrete che vi rimarranno annunci nel mercatino per anni (LOL).

Su quel velodromo ci ho girato pur io insieme alla mala di Ferrara nel 2014. Ringrazio ancora Mr & Mrs Laser (Cecio e Ste) per quel simpatico weekend d'acciaio.

 

Solo alcune note da sottolineare. Mi fate freddo solo a guardarvi. Vendete razze e lenticolari a milano e usate i raggi. La bici rosa è piccola per il ragazzo che la pedala, cambiatela prima possibile.

la lenticchia finta è solo giusto per provare le ruote "da polo" e la razza la butto sulla bici del babbo appena compro una ruotino nuova, il telaio fucsia è un 53 e lo sa che gli è piccola, va in giro con una vitus corsa che gli è perfetta ed è 57, sta puntando a qualcosa di serio, ma senza uno stipendio i tempi sono lunghi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

effettivamente non si potrebbe, ma se non facessimo ciò che ci è vietato di fare non potremmo neanche girare in fissa

La mia è tutta invidia sai, non vedo l'ora di violare una proprietà privata, ma quello stronzolo di @Cecio non mi ci porta mai.

@saimonfvg come l'hai convinto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nicholasenne ha scritto:

La mia è tutta invidia sai, non vedo l'ora di violare una proprietà privata, ma quello stronzolo di @Cecio non mi ci porta mai.

@saimonfvg come l'hai convinto?

gli abbiamo pagato le droghe mi pare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che le foto in cui compaiono entrambi sono state scattate da un drone senziente. Indeciso se chiamare gli sbirri o fargli il book completo, ridacchiandosela sapendo che poi il book(delcul) glie l'avrebbe fatto qualcun altro qui.

Eeeeeh beata gioventù. Io da ciovane a quelli con i risvoltini così gli davo il dado star tostato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Davidello ha scritto:

Sarebbe ora che venisse sistemato il velodromo zio cane !

 

 

Ma se non riescono a mettere a posto le buche sulla ciclabile che va verso Comacchio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alecs_3000 ha scritto:

Ma se non riescono a mettere a posto le buche sulla ciclabile che va verso Comacchio...

Però i soldi per un albero di Natale orrendo li hanno trovati...

comunque c'è chi sta peggio. 

Pin teoria dovrebbero fare la ciclabile fino al mare sulla darsena navigabile.... È un altra ciclabile fino a cona....

speriamo che in mezzo a tutti questi lavori ci infilino anche il ripristino del nostro storico velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, amirnadri- ha scritto:

Mah, in realtà dovrebbero "iniziare" i lavori ad agosto! 

Loggati per vedere il contenuto

Grande notizia !

me la ero persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2016 at 22:12 , matte82 ha scritto:

Io da ciovane a quelli con i risvoltini così gli davo il dado star tostato.

questa la so pure io, e funziona ancora con parecchi babbi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefanino ha scritto:

questa la so pure io, e funziona ancora con parecchi babbi

Ci sarà gente con i trigliceridi alle stelle e la pressione alta per colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io i risvoltini me li faccio perchè so poser ma voi mi battete alla grande, almeno mettetevi un calzino sotto che così fa troppo "ragazzo di campagna nella roggia".

Detto ciò lo vorrei anche io un velodromo dietro casa, sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎05‎/‎03‎/‎2016 at 10:45 , Matt91x ha scritto:

Oh, io i risvoltini me li faccio perchè so poser ma voi mi battete alla grande, almeno mettetevi un calzino sotto che così fa troppo "ragazzo di campagna nella roggia".

Detto ciò lo vorrei anche io un velodromo dietro casa, sisi

'Sti qua i ze vongoeari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .